Mi eccito quando mia moglie è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Mi eccito quando mia moglie è




    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto

    in bagno per fare i "lavori grossi"...

    Mi spiego meglio...
    Mia moglie ha l'abitudine di andare in bagno per fare i suoi bisogni senza chiudere la porta. Alle volte la socchiude, altre invece la lascia proprio spalancata. La casa non è molto grande e il bagno è adiacente alla camera da letto....

    Giorni fa io ero in camera e sento mia moglie andare in bagno... subito percepisco il rumore della sua pipi e più di tanto non ci faccio caso ma ad un certo punto sento qualche altro rumore... In sostanza stava facendo i "lavori grossi" con la porta spalancata e io nell'altra stanza sentivo ogni rumore... anche i gemiti o sforzi nel fare quello che stava facendo...

    Non mi sarei mai aspettato una reazione così ma mi eccitai in un istante e sentii il bisogno di toccarmi... Pochi "massaggi" e venni subito!

    Ora non so cosa pensare di questa cosa...

    Premetto che mia moglie alle volte mi lascia le sue mutandine "usate" col suo odore in bella vista in bagno o adirittura me le mette sotto il cuscino come regalo per i miei momenti di piacere in solitaria.... Quando non possaimo avere rapporti usa questa strategia per farmi "felice".

    Un altra cosa che ha fatto in passato è stato fare l'amore dopo esser stata in bagno a fare "lavori grossi" e senza essersi lavata. Si era pulita solo con la carta e poi ha voluto fare l'amore. Io mi accorsi ch c'era qualcosa di "strano" quando iniziai a baciare la sua "patata". L'odore non era fortissimo ma si percepiva. Non mi diede fastidio, anzi mi eccitò molto e una volta terminato il nostro rapporto le chiesi come mai non si era lavata... Per tutta risposta mi disse che la eccitava quella situazione: di dominazione... In sostanza la eccitava il fatto che io mi fossi sottomesso a baciarla e leccarla anche in quella situazione molto estrema e che mi piacesse farlo.
    Proprio così: lei si era eccitata al pensiero di far l'amore con me sporca, e la eccitava mentre la leccavo tutta... A me di conseguenza eccitava prenderla così (non pulitissima), e sentire il suo odore e gusto... Scherzammo sul fatto che il gusto era quasi dolce... più o meno come la cioccolata extra fondente...

    Ora vorrei sapere se tutto ciò è normale o è un disturbo sessuale....

    La cosa che mi fa pensare è che vorrei provare ancora e ancora quelle sensazioni.. in quel modo...

    grazie per l'aiuto




    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:58   295 views
  Share  
.