Finalmente il mio primo vero orgasmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Finalmente il mio primo vero orgasmo



    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto

    Ho diciassette anni e ho rapporti completi da due anni.. però nessuno era mai riuscita a farmi venire, e nemmeno da sola ero mai riuscita a provare quella cosa chiamata orgasmo di cui tutti parlano: spasmi, testa vuota, corpo che trema. Fino a quel bellissimo giorno......

    Sono una ragazza carina, mora, alta un metro e sessanta, occhi verdi e una terza di seno. Da un anno a questa parte passo dei periodi in cui faccio talmente tanto sesso che neanche mi ricordo il numero delle volte che l'ho fatto. E quella sera ero un po' brilla dopo un paio di drink di troppo e tu mi hai scritto dicendo se potevi passare da me per fare due chiacchiere. Arrivi, mi guardi con il tuo sguardo che tanto mi piace, quello sguardo che dice "io sono bravo a scopare" e lo so bene, perchè ti sei scopato le due miei migliori amiche, e ora tocca a me, ti manco solo io.
    Parliamo del più e del meno, mi racconti del tuo incidente, dei casini a casa, finchè a un certo punto ci ritroviamo nel letto, abbracciati, averti dietro di me mi eccita e quando inizi a baciarmi il collo non resisto più. Mi giro, inizi a baciarmi con foga, la lingua fino alla gola, ti mordo le labbra. Inizi a spogliarmi e io faccio lo stesso con te. Che bel fisico che hai, penso. Mi togli il reggiseno e ti avventi sulle mie tètte, mi mordi i capezzoli fino a farmi male, un male di quelli che si mischiano al piacere, che ti mandano in botta il cervello. Scendi sempre più giù, mi baci la pancia, fino ad arrivare ai pantaloncini, me li togli assieme alle mutandine e tutto va a finire per terra. Ti strusci su di me e sento la tua voglia dura al massimo, ti spoglio. Scendi con la mano sulla mia pancia fino ad arrivare al mio frutto, sono tutta bagnata come non mai. Mi sfiori e ad ogni tocco mi eccito sempre di più, poi infili due dita e mi togli il respiro per un attimo. Ti abbassi, inizi a leccare, come mai nessuno prima ha fatto. Ti soffermi sul mio bottoncino delle meraviglie, mordendo e succhiando, ansimo come una pazza, mentre mi lecchi e mi infili le dita sempre più dentro. C'è qualcosa di diverso dalle altre volte, mi hai infilato un dito nel buchino, credo. Non ne sono sicura, prima non lo aveva fatto nessuno. Ti dico che mi piace tantissimo. Tu continui a leccare e succhiare finche non sento le gambe che iniziano a tremare, e poi le braccia e infine tutto il corpo e io non penso più a niente, urlo per il piacere, un piacere mai provato prima, spasmi percuotono il mio corpo per qualche momento finche tutto si acquieta, e capisco di aver avuto il mio primo orgasmo. Sensazioni indescrivibili.

    Ecco, piccolo racconto del mio primo orgasmo. FANTASTICO
    E ora riesco a raggiungerlo anche da sola mmmamma mia che goduriaa




    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:52   89 views
  Share  
.