Quell'abito rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Quell'abito rosso



    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto


    comprato in quel mercatino lo scorso autunno, da subito è stato la mia dannazione nel vero pieno significato della parola !

    Lo indossi, mi passi davanti e già faccio fatica a concentrarmi in quello che sto facendo, fisso incantato le tue fattezze appena nascoste sotto la stoffa , il tuo seno prepotente, i glutei disegnati che si rivelano nell'andatura elastica ed elegante e lasciano immaginare !

    Un sorriso improvviso e malizioso svela le tue intenzioni, il tuo sguardo indugia su di me come a leggere i miei pensieri... un breve silenzio e l'impaziente attesa del momento in cui con una carezza abbasserò sulla schiena morbida la cerniera e lo farò scivolare lentamente dalle spalle, fino a cadere a terra...

    lì dove già sono cadute le tue mutandine .....



    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:27   16 views
  Share  
.