Appagata dall'amico di mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Appagata dall'amico di mio figlio
    di Monica



    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto

    Salve.
    Forse troverete la mia storia strana e per alcuni priva di morale,ma questa situzione che sto per descrivervi la sto vivendo con passione.Sono una donna di 43 anni ancora in forma per la mia età.Pensavo che avrei dovuto rassegnarmi a vivere una vita monotona.Invece nella mia vita è piombato l'amico di mio figlio e questo a portato in me nuovi entusiasmi.Frequento questo ragazzo di 23 anni da qualche mese.Frequentarlo mi ha fatto ringiovanire,anche perchè mi sta facendo provare nuove emozioni. Naturalmente mio figlio e mio marito sono all'oscuro di tutto.Il mio giovane amante se così si puà chiamare,frequenta da molti anni la nostra casa,praticamente lo visto crescere.Fino a all'arrivo dell'estate appena passata ci scambiavamo solo degli sguardi.Poi lui con decisione mi ha confessato che gli piacevo e mi stimava.Ragazzi non ci ho pensato su due volte e appena abbiamo avuto tempo libero ci siamo appartati in macchina.Pensavo fosse bello farlo con un ragazzo molto più giovane,ma devo dire che è stato superbo,non mi era ma capitato di fare tanto sesso con tanta passione.Così abbiamo cominciato a vederci sempre più spesso,anche al di fuori di casa mia,quando viene a trovare mio figlio.Ma il momento che mi sono attaccata veramente a lui è stato quando ce ne siamo andati una mattina in albergo,li ho capito che gran porco avevo davanti.Incredibile che un ragazzo della sua età,avesse già tanta esperienza e una gran virilità e una voglia strana di fare porcate.Infati proprio queste porcate che in vita mia avevo provato poche volte,mi hanno mandato in estasi.Oltre ad avere una grandissima resistenza è veramente un porco a letto,pensate...mi scappa una piccola scoreggetta mentre mi sta leccando,io gli chiedo scusa,ma lui mi dice che è piacevole sentire i miei odori e vorrebbe che gli sganciassi un peto sul viso.Lo fatto e lui si è ecciato di più.Quando non lo vedo impazzisco,spesso mi fa regali,ma per me il regalo più bello è stare con lui e ricevere le sue attenzioni anche se avvolte perverse come le puzzette che gli piace farsi fare sul viso.Spero che la mia relazioni con lui duri molto.Baci Monica

    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:23   430 views
  Share  
.