La mamma del mio migliore amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    La mamma del mio migliore amico

    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto


    Voglio raccontarti la mia storia: 2 anni fa quando avevo 18 anni, ero MOLTO attratto dalla mamma del mio migliore amico, ovviamente l'attrazione non è nata dal nulla, ma bensì dopo una serie di "avvenimenti" simili ai tuoi, ho perso il conto di quante si è messa a pecora davanti a me, ogni volta che ne aveva la possibilità! e poi guarda caso proprio quando il mio migliore amico si allontanava da me, avevo raggiunto un punto in cui dovevo fare qualcosa, la desideravo troppo, mi ci segavo ogni giorno, ma non mi bastava perché sapevo che poteva esserci qualcosa, così un giorno ho preparato tutto a tavolino, ho lasciato di proposito il libro di storia dal mio amico ed il giorno dopo non sono andato a scuola (mentre il mio migliore amico si) così sono andato a casa sua sapendo che c'era sua madre da sola, ho citofonato e con la scusa di prendermi il libro mi sono fatto aprire, ti giuro tremavo come una foglia perché non sapevo che cazzò stavo facendo, non sapevo se stavo facendo una cazzata o no, ma ormai ero lì... quando son salito l'ho salutata, tremavo io, e tremava la mia voce, e lei mi ha detto: che hai sei nervoso? era come se lei sapesse che avevo fatto tutto apposta, sono diventato rosso come un cojone, ma poi lei ha riso e ha detto "dai andiamo che ti prendo il libro" così sono andato in camera del mio amico, ho preso il libro e volevo solo andarmene subito perché ero terribilmente imbarazzato.. ho preso il libro e ho detto: "ok io vado, ciao" ma non ho fatto in tempo a finire la frase e lei mi ha detto "sei venuto solo per il libro?" ovviamente son rimasto zitto con gli occhi da fesso perché non sapevo che cazzò dire, subito dopo mi dice "tu mi trovi una bella donna" io imbarazzato gli ho detto "...si" poi lei ride e mi dice "se è davvero un si seguimi in camera da letto" a quel punto credevo fosse un sogno o chissà ché NON CI CREDEVO, sono entrato in camera da letto e incredibilmente lo abbiamo fatto...in mezzora sono venuto 3 volte, finalmente la stavo sbattendo dopo mesi di attenzioni... in quel giorno ho provato mille emozioni contrastanti, ne è valsa la pena? CAzzò si! l'unico contro è che ho rotto con il mio amico e non ho più visto lei!



    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 01:41   645 views
  Share  
.