Xenoblade Chronicles X

WiiU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    3,107
    Reputazione
    0

    Status
    Offline

    XENOBLADE CHRONICLES X
    xenoblade-chronicles-x-logo
    Ragazzi ho creato questo post per scrivere notizie riguardo questo gioco, che a parer mio è molto interessante, se vi va possiamo discutere delle varie aspettative e se magari questo gioco sarà in grado di farvi acquistare una WiiU, inizio a postare un pò di video:

    Xenoblade Chronicles X Mech:
    Video

    Xenoblade Chronicles X Trailer Esplorazione:
    Video

    Xenoblade Chronicles X Giorno/Notte e Variazioni Atmosferiche:
    Video

    Cos'è XENOBLADE CHRONICLES X
    Xenoblade Chronicles X nasce come Project X ed è il successore del buon vecchio Xenoblade Chronicles per Wii, seppure la storia non ci è ancora ben chiara del tutto, da come abbiamo visto allo scorso e3 2014, la trama dovrebbe trattare di due razze che tecnologicamente più avanzate della razza umana, si scontrano proprio a due passi dall'atmosfera terrestre. La battaglia è senza esclusione di colpi e per gli essere umani il rischio è quello dell'estinzione. La soluzione escogitata dalle diverse nazioni consiste nell'estirpare città intere con i loro abitanti e metterle su Arche gigantesche, così da abbandonare una Terra senza speranza e cercare di ricominciare in qualche pianeta della Galassia.
    Ciò vale anche per gli Stati Uniti d'America che sganciano con impatto dirompente la capsula contente l'area di New Los Angeles sulla superficie di un pianeta abitato da creature gigantesche e mai viste prima (che poi scopriremo chiamarsi mira). Dall'Arca piombano sulla superficie planetaria anche migliaia di capsule, ciascuna contenente un essere umano. Dentro una di queste ci siete anche voi e...via con l'editor di personaggi!.
    una volta creato il personaggio e usciremo dalla capsula (grazie ad una ragazza di nome elma), quest'ultima ci dirà di seguirla e ci spiegherà il funzionamento di quel pianeta. Lo skill tree è suddiviso in due rami: il primo è rappresentato dalle Inner Stat, riferite al personaggio così come alle armi che possiede; le Class Stat, invece, sono specifiche di ciascuna classe. Da quanto visto ogni combattente (inclusi quelli gestiti dalla CPU, anch'essi potenziati dal giocatore) deve scegliere uno tra tre rami in cui specializzarsi, per poi approfondire le singole abilità all'interno scegliendo delle sotto-specializzazioni. A parte questo, quello che i monolith soft cercano di fare con questo titolo è cercare di far sentire il giocatore piccolo in un mondo enorme.



    Notizie Xenoblade Chronicles X [28 Febbraio 2015]

    Il gioco sarà ambientato su Mira, un pianeta non civilizzato suddiviso in cinque continenti: “Primal Wilderness,” “Luminous Forest,” “Forgotten Canyon,” “White Tree Continent,” e “Black Steel Continent.” Su questo pianeta viene fondata la città di New Los Angeles, con aree commerciali, industriali, militari e residenziali.
    Il gioco sarà in grado di supportare fino a un massimo di 32 giocatori on-line mentre la modalità co-op avrà un massimo di 4 giocatori. Quando sarà raggiunto il numero massimo di utenti, questi potranno comunicare tra loro e scambiarsi informazioni; Xenoblade Chronicles X supporterà il GamePad di Wii U, il controller Wii U Pro e anche una tastiera USB. Attraverso il servizio eShop giapponese della console, è stato svelato come il gioco abbia un peso di 22.7GB. Ricordiamo che Xenoblade Chronicles X sarà disponibile in Giappone, in esclusiva per Wii U, dal 29 aprile mentre per il momento non si conosce la data di rilascio per il mercato occidentale.
    L'area di gioco di Mira sarà di 400km², l'equivalente di cinque volte la mappa di Xenoblade mentre, secondo una stima fatta dallo stesso Takahashi, saranno necessarie 300 ore per poter completare a fondo il gioco. Gli utenti potranno accedere a molte opzioni di personalizzazione per il proprio avatar, tra cui la voce: alcuni attori famosi presteranno la propria voce per questo scopo, anche se non è stato specificato se questo avverrà anche nella versione occidentale del gioco.
    Il GamePad di Wii U mostrerà la posizione dei personaggi sulla mappa mentre l'uso del tasto “X” avrà alcune implicazioni con l'online del titolo, anche se non sono state spiegate quali esse siano. In Xenoblade Chronicles X ci saranno circa 90 canzoni mentre, per quanto riguarda il combattimento, ci sarà differenza tra attacchi distanti e ravvicinati e non ci sarà alcun “guaritore”. Il gioco è stato definito come un RPG open-world e rispetto al precedente capitolo avrà missioni in luoghi diversi e maggiore libertà.

     
    .
0 replies since 28/2/2015, 16:21   26 views
  Share  
.