Chat del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fandal
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stavo per scrivere un post per richiedere la chat classica con Mibbit sul forum, ma con meraviglia scopro che in realtà già esiste nella sezione Off Topic!
    La Shoutbox presente nell'home può sostituire la vera e propria chat dato che si aggiorna in automatico, però secondo me rimane sempre una Shoutbox e come tale viene utilizzata per brevi messaggi e non come botta e risposta. Io spesso sono on sul forum, ma nella Shoutbox sono solo. Probabilmente perchè alcuni membri dello staff preferiscono rimanere anonimi al login, giustamente per evitare di essere tartassati.
    Tuttavia credo che nella chat che ci offre Forumcommunity ci siano vari modi per moderare gli utenti. Per questo volevo chiedervi se è possibile dare più visibilità alla chat! Magari spostandola in una sezione apposita e più in cima...
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Penso che la sezione Off Topic è quella più adatta alla chat poiché è una chat che permette di parlare di quello che si vuole, magari con il cambio della skin cercheremmo di metterla più in evidenza.
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,855
    Reputazione
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, vi connettete a una determinata ora sulla chat?
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    La chat ufficiale del circuito (KiwiIRC) è poco usata, abbiamo preferito optare per una chat (in basso a sinistra) molto più comoda e semplice da usare.
    Era stata tolta per il cambio skin, ma adesso ho provveduto a rimetterla.
    Se hai qualche problema con la chat dimmi pure e cercherò di risolvere quanto prima.
    Ciau :D
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,855
    Reputazione
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Grazie mille, come sempre sei gentilissimo :) Ora mi connetto
     
    .
4 replies since 6/9/2013, 08:51   76 views
  Share  
.