Dannata Fimosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fandal
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    [Premessa]: non so se ho creato il post nella sezione giusta o avrei dovuto farlo in "Salute & Benessere", chiedo venia!

    Recentemente ho scoperto di essere affetto da Fimosi. Mi sono informato bene a riguardo e a quanto pare alla mia età l'unica soluzione sembra essere la circoncisione.
    Il bello è che ho vissuto fin ora con questa "malformazione" senza accorgermene! Ho sempre pensato che fosse dovuto al frenulo che non si è mai spezzato, siccome so che ad alcune persone ciò non avviene anche se hanno rapporti sessuali. Quindi non gli ho dato peso più di tanto, anche se qualche ragazza l'ha trovato strano...
    Ora vengo a sapere che se pure riesco a scappellare, con la Fimosi che mi stringe sotto il glande se non riesco a far tornare su il prepuzio si potrebbe bloccare con le seguenti conseguenze: "corsa al pronto soccorso, se è passato troppo tempo potrebbe subentrare una gangrena, nella peggiore delle situazioni se la circoncisione è avvenuta troppo tardi si procede con l'amputazione del glande!". Insomma per ovvi motivi non vorrei proprio correre questi rischi!
    Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o ha conosciuto qualcuno che ha avuto esperienze simili. I dottori ovviamente dicono che non c'è da preoccuparsi e che è un problema comune e di facile soluzione, ma quale dottore direbbe: "patirai le pene dell'inferno"? Più che altro l'interesse è per rassicurarmi, dato che su internet si leggono cose di tutti i colori! Maggiori esperienze personali leggo, più riesco a farmi un'idea.
     
    .
0 replies since 24/8/2013, 09:54   100 views
  Share  
.