Chelsea: Mourinho vuole Rooney, pronti 46 milioni di euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Chelsea: Mourinho vuole Rooney, pronti 46 milioni di euro
    I Blues alzano l'offerta per l'attaccante dello United, per cui sarebbe pronto un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione




    Mourinho vuole portare Rooney a Stamford Bridge. Secondo il Telegraph, il Chelsea è pronto ad alzare a 40 milioni di sterline (circa 46 mln di euro) l'offerta per strappare l'attaccante al Manchester United. Un rilancio deciso dopo che i Red Devils avevano respinto un'offerta iniziale di circa 30 milioni di euro. Per il giocatore, aggiunge il Times, sarebbe pronto un contratto da 200 mila sterline a settimana, ovvero più di 11 mln di euro a stagione.

    Il manager dello United, David Moyes, ha ribadito in più di un'occasione che l'attaccante non è sul mercato, ma il pressing insistito del Chelsea, unito alla volontà del giocatore di cambiare aria, potrebbero cambiare le carte in tavola.

    L'ultima esternazione dell'ex attaccante dell'Everton risale a pochi giorni fa, quando Rooney si è detto "arrabbiato e confuso" per come stanno andando le cose allo United. Il 27enne attaccante, legato ai Red Devils fino al 2015, ha cercato di correggere il tiro minimizzando la portata delle sue parole, ma i suoi giorni a Old Trafford sembrano contati.
     
    .
0 replies since 22/7/2013, 09:43   21 views
  Share  
.