I 3 personaggi che vi piacciono di piu' IN ASSOLUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WR|User
    Posts
    44,699
    Reputazione
    0
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    Avevo trovato già un topic simile (https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=54025828) ma io vorrei fare una cosa un po' diversa

    Quali sono i 3 personaggi che vi piacciono di piu', considerando TUTTE le opere che avete letto? (potrete quindi ad esempio inserire un personaggio di one piece e uno di Naruto nella stessa top 3)
    E magari, spiegate anche il perché della scelta di ogni personaggio! Inizierò io.

    #3: Kei Kurono (Gantz)
    Kei entra nella mia personale top sopratutto perché ci sono affezionato, essendo il protagonista del primo manga che io abbia mai letto. Lui é un ragazzo inizialmente svogliato che pensa solo a se stesso. Ma durante tutta la storia subisce un'"evoluzione" psicologica e caratteriale, che lo portano a diventare il leader del gruppo, colui che pensa a salvaguardiare il più possibile la vita di tutti.
    É estremamente figo, per questo anche posso dire di avere un "debole" per lui XD

    tumblr_lzzj07gXym1r0vwvvo1_400

    ----------

    #2: Keima Katsuragi (The World God Only Knows)
    É un otaku perso che passa intere giornate davanti ai gal-game, ovvero i simulatori di appuntamenti. Sapendo questo come lo si può immaginare? Sicuramente uno sfigato tra i più rari.. E invece no!
    Keima é uno dei personaggi più ganzi che io abbia mai visto, estremamente cinico verso il mondo reale e tutte le sue imperfezioni. Estremamente intelligente e.. Oddio non riesco nemmeno a trovare parole per descriverlo degnamente XD

    jpg

    ----------

    #1: Misogi Kumagawa (Medaka-Box)
    Aaaggh.. Io sono semplicemente ossessionato da questo personaggio. A mio parere, uno dei piu carismatici degli ultimi 10 anni.. Totalmente imprevedibile! Non sai mai cosa potrebbe dire.
    Kumagawa recita CONTINUAMENTE (al punto di parlare tra virgolette, come se stesse recitando delle battute in un copione), sempre sorridente e a versi mostruosamente creepy. E poi ha un potere magnifico.
    Per non parlare del fatto che é un lettore assiduo di Shonen Jump, che altro volere? XD

    tumblr_mjd66em7Mb1rqfeglo1_500
     
    .
  2. Michael Castellano
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    hanamichi sakuragi
    vegeta
    maestro kakashi
     
    .
1 replies since 19/7/2013, 21:29   365 views
  Share  
.