I Grandi Eventi Marvel

Iniziativa Marvel 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    10,497
    Reputazione
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    I Grandi Eventi Marvel
    Per chi vuole ricordare...

    image_gallery?img_id=5964881&t=1361802887837

    Come forse ormai saprete tutti la Marvel Comic con i film è diventata una delle più prolifiche Case Editrici Americane che stampano fumetti del calibro di Avengers,X-Men,Iron Man,Spider-Man ecc...
    Bè dato che è cresciuta la voglia ai nuovi lettori di leggere i vecchi eventi Marvel tra cui: Vendicatori i più potenti eroi della terra, Vendicatori Divisi, Secret Invasion, Secret War e tante altre che sono state stampate in varie versione 100% Marvel,Marvel Gold, Marvel Omnibus e ora si aggiunge anche I Grandi Eventi Marvel.
    Questa nuova raccolta dovrebbe uscire ogni 3/4 Mesi , il primo evento che è pubblicato è Secret War, uscito a Febbraio mentre il 6 Giugno uscirà House of M.
    Il prezzo non è dei più economici, 15 euro, ma contando che di solito un numero singolo costava sui 4 euro è un risparmio per i nuovi lettori e forse farà arrabbiare i più vecchi , comunque io ho deciso di prendere solo quelle più interessanti tipo la prossima e Planet Hulk, per esempio.
    Come al solito vi consiglio di affidarvi al sito della Panini Comics in cui potrete trovare gli arretrati di qualsiasi Manga/ Fumetto Marvel, Questo è il Link e altre notizie che forse mi sono sfuggite, buona fortuna e spero questo Articolo vi possa accontentare e risponda ai vostri dubbi.


    Trama Secret War
    Nel 2003 Nick Fury, direttore della forza di sicurezza internazionale S.H.I.E.L.D., scopre una trama segreta da parte del primo ministro latveriano, Lucia von Bardas, per finanziare supercriminali di serie B con tecnologia avanzata, probabile lascito del precedente dittatore Dottor Destino (all'epoca imprigionato all'inferno). Scopo dell'operazione è seminare il terrore in suolo americano. Fury riporta immediatamente le informazioni acquisite al Presidente, ma si vede negare l'autorizzazione a procedere per spodestare il governo di Latveria successivo a Destino, appoggiato dagli Stati Uniti. Fury rassegna le sue dimissioni, infuriato perché vede un autocompiacimento sulle misure di sicurezza adottate analogo a quello precedente gli attentati dell'11 settembre 2001, che pone le premesse per un analogo disastro.
    Fury recluta Capitan America, l'Uomo Ragno, Devil, la Vedova Nera (Natasha Romanoff), Luke Cage, Wolverine e l'agente potenziato dello S.H.I.E.L.D. Daisy Johnson nel tentativo di abbattere segretamente e per iniziativa personale Latveria. In seguito i supereroi partecipanti subiranno un lavaggio del cervello da parte di Fury, allo scopo di mantenere il segreto sulla missione.
    Un anno dopo, una rappresaglia a tappeto viene scatenata sopra New York lasciando Cage in coma, mentre Fury e un gruppo di supereroi affrontano Von Bardas e la sua armata iper-tecnologica. In realtà è una trappola per i supereroi di New York perché sia lei che i supercriminali che compongono la sua orda sono collegati a una bomba.


    348fa9040d331767c7de0e10bd9e4def

    Trama House Of M.
    Intrappolata nella propria mente, Scarlet continua ad immaginare di aver dato alla luce i suoi bambini assistita dal marito Visione e circondata dai suoi cari prima di venire riportata alla realtà da Xavier che, dietro insistenza di Magneto, tenta di farle superare i recenti crimini. Incapace di venire a capo della situazione, convoca Vendicatori e X-Men alla Stark Tower per decidere il destino della donna mentre a Genosha Quicksilver rivela al padre della riunione indetta da Xavier pregandolo di intercedere a favore della sorella altrimenti destinata alla morte. Incapaci di esprimere un voto unanime, solo Emma Frost e Wolverine sembrano decisi ad eliminare permanentemente la minaccia, Vendicatori e X-Men raggiungono Genosha dove però Xavier e Dr. Strange non avvertono più la presenza della famiglia Maximoff e divisisi soccombono ad un'abbagliante onda di luce.
    Svegliatisi presto per andare a lavoro i coniugi Summers parlano della loro giornata salutandosi solo dopo che Emma ha confidato che il suo primo appuntamento sarà con Franklin Richards i cui genitori sono morti in un incidente spaziale. Intanto a New York City Capitan Marvel sventa una rapina e arresta Gambit mentre nello show di Dazzler Wonder Man glissa sulla domanda se fra lui e Carol ci sia del tenero; a Hell's Kitchen il detective Sam Wilson incontra il malvivente Luke Cage mentre indaga su chi ha mandato in coma Kingpin e contemporaneamente nell'ufficio dello psicogolo Stephen Strange si svolge la seduta di terapia di Bob Reynolds. Nei laboratori Stark di Chicago il dottor Pym tenta di convincere il suo supervisore McCoy sulla possibilità di isolare il gene-X per meglio comprendere le ragioni dell'estinzione della specie umana e a Cincinnati la maestra Kitty Pryde spiega ai suoi alunni perché Namor è considerato il primo mutante della storia. Impensierita per il futuro incontro con la Casata di Magnus Tempesta si reca all'atelier parigino di Janet Van Dyne per procurarsi un abito mentre in Russia il contadino Piotr Rasputin ara i campi. Svegliatosi dopo una serie di incubi, Wolverine in stato confusionale attacca senza volerlo la sua amante Mystica e fugge dalla loro cabina salendo sul ponte di comando dell'elivelivolo S.H.I.E.L.D. vedendosi circondato da una flotta recante lo stemma di Magnus.


     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    10,497
    Reputazione
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    I Grandi Eventi Marvel n.3
    Ed ecco il primo grande evento con protagonista Hulk, ossia Planet Hulk, in uscita a Luglio 2013

    planet_hulk

    Descrizione
    Planet HUlk è il primo evento Marvel con protagonista assoluto Hulk, prima del suo seguito Wold War Hulk, è un saga scritta da Greg Pak e disegnata da vari artisti, pubblicata all'interno della serie a fumetti The Incredible Hulk tra il 2006 e il 2007 dalla Marvel Comics.


    Trama
    Hulk viene spedito con l'inganno dagli Illuminati nello spazio, in quanto è considerato da loro come una minaccia troppo grande per il genere umano. La sua destinazione finale prevista è un pianeta lussureggiante ma privo di forme di vita intelligenti alle quali Hulk possa nuocere, ma durante il viaggio i colpi del Golia Verde mandano in avaria la navicella e, contrariamente a quanto programmato all'inizio, essa passa attraverso il Grande Portale e atterra su Sakaar, un mondo alieno governato da un imperatore schiavista, il Re Rosso. Appena atterrato sul pianeta, Hulk è fortemente indebolito dal passaggio attraverso il Grande Portale e viene catturato dagli alieni che lo mandano a combattere per l'imperatore nella Grande Arena.
    Al Gigante di Giada viene impiantato, così come agli altri gladiatori, un disco dell'obbedienza, una particolare apparecchiatura aliena che lo costringe a battersi contro la sua volontà; infatti, nel caso in cui un prigioniero provasse a ribellarsi, il disco avrebbe rilasciato una terribile scarica elettrica.


    plus Registrati | plus Impostaci come forum di registrazione | %5CImages%5Cvote%5Cvote Uppa qui!! | widgets-icon Supporto


    Edited by *Rasengan* - 10/6/2013, 15:46
     
    .
1 replies since 31/5/2013, 18:23   119 views
  Share  
.