Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacker13
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Jacker13
    Link presentazione: link
    Per quale ruolo ti proponi: Moderatore della sezione One Piece (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]
    Per quale motivo ti proponi: mi piace e mi interessa questo forum inoltre ho sempre avuto un mio forum e non ho mai lavorato per altri forum
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: in genere sono sempre a disposizione ovvero sempre
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Jacker13 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  3. Jacker13
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie c'è qualche lavoro specifico da fare?
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Visto il momento ci sarebbero da postare gli anime primaverili.
     
    .
  5. Jacker13
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non so dove prendete i link di quelli primaverili, potresti mandarmeli per mp?
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    mi chiamo marco5896 e vorrei entrare nello staff che pubblicano i film se mi dite come si fa a pubblicare un film su questo sito vi aiuterò
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Candidati utilizzando il modello che trovi qui nella prima pagina del topic.
     
    .
  8. Serendipity;V
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Serendipity;V
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=58872541#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi:Candidatura Grafico (non sono brava con le skin, posso aiutare con immagini, loghi, gif, banner e cose del genere
    Per quale motivo ti proponi: mi piace dare una mano!
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: io ho un bimbo piccolo che assorbe la maggio parte del mio tempo, ma ho un paio di ore il pomeriggio dalle 2 alle 4 e la sera dalle 22 in poi! (sempre se non vado a lavorare in pizzeria ^^ !)
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Ciao Serendipity;V , grazie per la tua candidatura, ti ho inserito nel gruppo Staff in Prova così hai accesso alla sezione Workroom Staff, sezione dove puoi trovare alcune guide e postare in caso di dubbi.
    Dato il ruolo di grafico continua pure a postare guide nella sezione tutorial e se riesci potresti creare alcuni banner con il logo/nome del forum da inserire in questa sezione dato che la maggior parte dei vecchi lavori sono stati perduti.
    Buona fortuna e buon lavoro :D
     
    .
  10. Serendipity;V
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille,! si avevo già notato prima che molti banner non sono più attivi!!!!
     
    .
  11. MarkKernel
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: MarkKernel
    Link presentazione: NON LO SO
    Per quale ruolo ti proponi: TRADUTTORE ANIME O MANGA
    Per quale motivo ti proponi:BUONA CONOSCENZA DELLE LINGUE STRANIERE
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: TUTTO IL TEMPO CHE VUOI
     
    .
85 replies since 20/5/2013, 21:24   2860 views
  Share  
.