Paul McCartney e l’invasione delle cavallette (sul palco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nix Vaiserk
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Paul McCartney e l’invasione delle cavallette (sul palco)




    Sul palco di un concerto può succedere veramente di tutto: l’ha scoperto anche Paul McCartney mentre si esibiva a Goiania, in Brasile. Durante la sua performance, infatti, la rockstar si è trovata a dover fronteggiare non già fan esuberanti che guadagnavano il palco beffando gli addetti alla sicurezza ma… cavallette.
    Sciami di cavallette che, attratte probabilmente dalla luce dei riflettori, si sono riversate sul palcoscenico, sotto lo sguardo stupito di McCartney, che pur nella sorpresa ha continuato a suonare il pianoforte, trattenendo a stento un sorriso.
    Decisamente degli ospiti inattesi per Macca, ma non si sa mai: potrebbe aver trovato in Brasile nuovi fan e per giunta “volanti”, che sono state l’unico inconveniente di un live che ha riscosso, come ci si aspettava, un grandissimo successo.
    Come non pensare, di fronte a questa invasione, a quella delle locuste, strette parenti delle cavallette, che la storia ha descritto come una delle terribili dieci piaghe d’Egitto?
    Ma se temete che possano essere di malaugurio per Macca, sappiate che la traduzione italiana della parola portoghese che indica le cavallette è “speranza”: dunque a Mr. Yesterday non potranno che portare bene!


     
    .
0 replies since 9/5/2013, 14:09   34 views
  Share  
.