Konbanwa, minna! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nia~
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Konbanwa a tutti minna-san! :D
    Anche se non sarò di molto aiuto a far crescere il forum voglio almeno presentarmi:
    Sono Stefania, ma potete anche semplicemente chiamarmi Nia o come preferirei io Nicchan uwu
    Non so se ve ne siete accorti ma adoro parlare sostituendo alcune parole col giapponese, perchè? Perchè ovviamente sono una stra-fan degli anime, direi piuttosto ossessionata, nah.. come dire... OTAKU! Ecco, sono un'otaku xD
    Ho 13 anni, abbastanza piccola ma già molto informata su tutto quello che riguarda anime, canzoni (di tutti i tipi) e soprattutto tecnologia appunto nessuno dei miei compagni sa cosa si cela nella mia testa.. ho una mente contorta e assassina, svolgo una doppia vita: di mattina una semplicissima studente che va a scuola e conversa con le amiche, mentre a casa un'otaku incallito che sta ore e ore al pc controllando aggiornamenti su anime e manga vari, mi incazzo per qualsiasi cosa, anche se qualcuno mi chiede semplicemente di passargli un fazzoletto mi esce della schiuma dalla bocca e mi incazzo come una BBESTIA! xD nessuno dei miei compagni di scuola conosce quest'altro mio lato u.u mi starebbero alla larga pensando che sia una pazza, quindi preferisco tenermelo per me e non causare danni :yeah: Ah, sì.. da settembre sto iniziando a scoprire un'altra passione che mi porterà alla follia: l'editing, adoro editare, vedere cosa ne esce alla fine del mio duro lavoro al computer, a volte impiego anche una settimana per un semplicissimo video. Ah, per chi non lo sapesse: editing vuol dire... emm... cioè io ho un programma installato per fare video: Sony Vegas, e con questo programma edito, ovvero creo video xD di solito uso come tema principale gli anime ovviamente, e se vi state chiedendo se sono la sola io vi rispondo: ASSOLUTAMENTE NO! ci sono centinaia e centinaia di ragazze e ragazzi come me e addirittura più pazzi! In confronto a loro si può dire che sono assolutamente normale u.u (non ho ancora finito, resistete un'altro po xD)
    Un'altra cosa che non ho detto è che adoro disegnare, tanto come amo gli anime quindi potete ben capire xD disegno fin da piccola e non me ne fotte un'emerito cazzo se penso a fare scarabocchi sul diario piuttosto di seguire le lezioni, perchè lo ripeto: amo disegnare! xD Dicono che sia molto brava ma io non so se lo sono o no, tutto quello che faccio è solo disegnare con la mano destra uwu però mi vanto davvero molto di un disegno fatto al mio cane, direi un ritratto xD che è assolutamente uguale! Io stessa mi sono stupita °-° mentre disegno non penso praticamente a nulla la mia testa è vuota(ma è sempre vuota u.u) l'unica cosa che guardo è il foglio e la matita che disegna D: poi quando ho finito prendo il foglio lo alzo e dico: "CAZZO L'HO FATTO IO?" ecco chi sono u.u sono svogliata, impacciata, ozio in classe e dormo nell'ora di inglese, praticamente non sono un genio a scuola, per niente! Ed è male perchè quest'anno ho l'esame. :l
    Ok, non so più che cosa dire su di me, è stata la presentazione più lunga mai fatta in vita mia D: conoscete praticamente tutto di me, ecco. Ho finito e adesso vado al diavolo! Devo continuare a vedermi "Kamisama Hajimemashita" che sto al penultimo episodio, CAPPERO! Corro subito u.u Buona serata a tutti :D

    Edited by Nia~ - 24/3/2013, 21:16
     
    .
  2. dregneel
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ohayoo Nicchan!! :welcome: buona permanenza!
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,466
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ahahaahh Benevenuta!!
    io Kamisama Hajimemashita l'ho finito da poco, ma dimmi una cosa..quando compare il demone rokkettato, non ti pieghi anche tu dalle risate??
    :roftl: ogni volta che staccano su di lui mettono quella musica di sottofondo che mi fa morire :asd:
     
    .
  4. Nia~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto xD
    CITAZIONE
    io Kamisama Hajimemashita l'ho finito da poco, ma dimmi una cosa..quando compare il demone rokkettato, non ti pieghi anche tu dalle risate??

    io no xD piu che altro io non mi piego quasi mai dalle risate la mia faccia è sempre del tipo " :l " solo raramente quando vedo un'anime davvero sbellicoso al 100% scoppio a ridere in una maniera assurda D: tanto che veramente sto per cadere dalla sedia o dal divano (?) xD
    Ma lascia che ti faccia una domanda u.u conosci Clannad?
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,466
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nia~ @ 24/3/2013, 21:20) 
    Grazie del benvenuto xD
    CITAZIONE
    io Kamisama Hajimemashita l'ho finito da poco, ma dimmi una cosa..quando compare il demone rokkettato, non ti pieghi anche tu dalle risate??

    io no xD piu che altro io non mi piego quasi mai dalle risate la mia faccia è sempre del tipo " :l " solo raramente quando vedo un'anime davvero sbellicoso al 100% scoppio a ridere in una maniera assurda D: tanto che veramente sto per cadere dalla sedia o dal divano (?) xD
    Ma lascia che ti faccia una domanda u.u conosci Clannad?

    ahaah io sono il contrario allora, anime e maga mi danno moltissime emozioni e mi ritrovo sempre a ridere da sola come una pazza :asd:
    comunque è nella mia lista ma ancora non l'ho visto!
     
    .
  6. Loyal
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    :welcome:
     
    .
  7. Nia~
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahaah io sono il contrario allora, anime e maga mi danno moltissime emozioni e mi ritrovo sempre a ridere da sola come una pazza
    comunque è nella mia lista ma ancora non l'ho visto!

    Anch'io mi emoziono ma non lo do a vedere, dentro sono un'esplosione di emozioni xD però fuori assolutamente nulla.
    Vedilo al più presto! AL PIU' PRESTOOOOO! ç.ç mi ha cambiato la vita. E se sei un tipo dalle tante emozioni, davvero preparati.. che so.. una stecca di pacchi di fazzoletti perchè ti assicuro al 100% che li finirai TUTTI. Ti sto pregando xD è vero, non è uno dei soliti commenti che ti dice di vederlo perchè fa piangere bla bla bla, è vero.. fa piangere e te lo dico io che non mostro emozioni xD Quando l'ho visto è stata la peggior settimana della mia vita, la peggiore, non c'è stato NEMMENO un giorno in cui non abbia pianto, te lo giuro, nemmeno uno! Quasi sempre più di una volta al giorno scoppiavo a piangere. Però per piangere davvero tanto devi vederti Clannad e Clannad After Story di seguito perchè la storia continua e fa davvero ma.. davvero piangere. Del finale non ti anticipo nulla perchè.. è spettacolare, è una cosa sensazionale. NON SPOILERARTI NULLA ALTRIMENTI TI ROVINI IL FINALEEE! >o< Ti dico solo che tutte le volte che ho pianto di tristezza in tutto l'anime, all'ultimo episodio ho pianto di felicità, non avevo mai provato prima di allora un sentimento simile, mai xD è bellissimo e davvero davvero toccante. Se non piangi sei un mostro, un vero mostro. D: Guardalo al più presto >.<
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,466
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nia~ @ 24/3/2013, 22:02) 
    CITAZIONE
    ahaah io sono il contrario allora, anime e maga mi danno moltissime emozioni e mi ritrovo sempre a ridere da sola come una pazza
    comunque è nella mia lista ma ancora non l'ho visto!

    Anch'io mi emoziono ma non lo do a vedere, dentro sono un'esplosione di emozioni xD però fuori assolutamente nulla.
    Vedilo al più presto! AL PIU' PRESTOOOOO! ç.ç mi ha cambiato la vita. E se sei un tipo dalle tante emozioni, davvero preparati.. che so.. una stecca di pacchi di fazzoletti perchè ti assicuro al 100% che li finirai TUTTI. Ti sto pregando xD è vero, non è uno dei soliti commenti che ti dice di vederlo perchè fa piangere bla bla bla, è vero.. fa piangere e te lo dico io che non mostro emozioni xD Quando l'ho visto è stata la peggior settimana della mia vita, la peggiore, non c'è stato NEMMENO un giorno in cui non abbia pianto, te lo giuro, nemmeno uno! Quasi sempre più di una volta al giorno scoppiavo a piangere. Però per piangere davvero tanto devi vederti Clannad e Clannad After Story di seguito perchè la storia continua e fa davvero ma.. davvero piangere. Del finale non ti anticipo nulla perchè.. è spettacolare, è una cosa sensazionale. NON SPOILERARTI NULLA ALTRIMENTI TI ROVINI IL FINALEEE! >o< Ti dico solo che tutte le volte che ho pianto di tristezza in tutto l'anime, all'ultimo episodio ho pianto di felicità, non avevo mai provato prima di allora un sentimento simile, mai xD è bellissimo e davvero davvero toccante. Se non piangi sei un mostro, un vero mostro. D: Guardalo al più presto >.<

    Mi hai convinta :omg:
    ti farò sapere se sono una bestia xD
    no scherzo..hai fatto bene a dirmi di non spoilerarmi, di solito mi succede sempre involontariamente!
    lo omincerò a breve poi ti faccio sapere, grazie per il consiglio ^_^
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    2,095
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^__^ :welcome:
    CITAZIONE
    mentre disegno non penso praticamente a nulla la mia testa è vuota(ma è sempre vuota u.u) l'unica cosa che guardo è il foglio e la matita che disegna D: poi quando ho finito prendo il foglio lo alzo e dico: "CAZZO L'HO FATTO IO?"

    Anche io adoro disegnare ed è la stessa cosa che provo io quando impugno uan matitaXD
    E' come un mondo parallelo che ti trascina via dalla realtà, dove puoi fare qualsiasi cosa desideri... non è fantastico? XD
    Ancora benvenutaa :D
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Nia,ti troverai benissimo qui con noi,ti auguro una lunga permanenza :)
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    228,830
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuta^^
     
    .
  12. ¬DiEffe
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Nia! Spero ti divertirai con noi! :D
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Nia e buona permanenza! :flower: :welcome::flower: :welcome: :flower: :welcome:
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :welcome: e buona permanenza :)
     
    .
  15. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :welcome:
     
    .
28 replies since 24/3/2013, 20:55   219 views
  Share  
.