Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Marco e ho 16 anni. Che dire di me? Sono un ragazzo normale, spesso quando prendo un pacchetto di patatine dico "Prendo una patatina... e me la mangio!", rido come un ossesso ed egocentrico bastardo nelle situazioni peggiori, faccio qualche battutina etc...
    Insomma, un tipo poco raccomandabile.

    Che altro dire? Vado a scuola, e oggi ho salato (nel senso che mi è entrato il sale negli occhi e ho sbattuto contro un muro, motivo per cui sono a casa). Nell'ultimo anno ho tradotto manga di vario tipo, anche se negli ultimi mesi mi sto dedicando ad uno in particolare per un sito che si occupa solo di quello, e faccio fatica a stargli dietro: diavolo quasi 60 pagine a capitolo piene di ragionamenti, giramenti di scacchiera (e di gioielli di famiglia, da parte mia), omicidi e ragazzini che vogliono toccare le tette alle cugine. Insomma, la solita roba jappo.

    Vediamo un po'... come posso allungare ancora un po' la presentazione? Vi potrei dire il significato del mio nickname :caffe:
    Ho scelto Raiden per svariati motivi:
    1) è un altro modo di chiamare Raijin, il Dio del Tuono jappo;
    2) è il nome di un povero protagonista dei videogiochi che non riconosce la realtà dalla finzione e lo prende nel sedere svariate volte dal suo stesso comandante. In senso metaforico, si intende. Anche se non mi sorprenderebbe se lo prendesse veramente nel didietro :beee.png: , dato che nei successivi capitoli compare come emo, coi tacchi e armato di una spada con cui penetra tutti (ma estremamente figo, eh :evilg.png: : );
    3) è il nome di un altro personaggio dei videogiochi, in cui interpreta il Dio del Tuono ma sa sparare solo peti illuminati. Non fa mai un cazzo, parla sempre, e quando arriva il momento di menare le mani manda avanti i suoi allievi. Che ovviamente sconfiggono tutti, e potrebbero persino battere il loro maestro. No, ragazzi, non parlo di Jiraya :nono:

    Ecco qui, penso d'aver detto quasi tutto. Per chi non apprezza i nomi jappo, può anche chiamarmi Mr. Lightning Bolt. Ma vi avverto, l'ultimo che mi ha chiamato così è morto con una spada conficcata nella schiena, per poi esser buttato giù da un treno :ihhi:
     
    .
  2. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fratello :cia: e se io sto attento ai coltelli tu sta attento alle banane.. :ihhi:

    Ah comunque viva la matassa di lana con i riccioli d'oro senza fronzoli perché mazzarani è lu trattore :)
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Benvenuto e buona permanenza! :welcome:
    Questa si che è una bella descrizione :D
     
    .
  4. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 19/3/2013, 13:50) 
    Benvenuto e buona permanenza! :welcome:
    Questa si che è una bella descrizione :D

    :o: :o: Spero tu non stia sminuendo la mia mastodontica opera di ingegneria dialettale : :79602583.png: .... Sta attento potrebbero volare banane indesiderate... :evilg.png: :
     
    .
  5. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto

    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 13:49) 
    Ah comunque viva la matassa di lana con i riccioli d'oro senza fronzoli perché mazzarani è lu trattore :)

    Ehm... ok... se speri che ti chieda "Cosa?" per poi rispondermi "La cacca rosa!" stai fuori strada, tu e le tue banane :omg:
     
    .
  6. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahah lol ti assicuro che non era mia intenzione fare quel giochetto... pensavo di essere tra individui in via degenerativa e speravo fossi partecipe del sommo delirio della matassa di lana...

    Ma vabbé sono stato frainteso..
     
    .
  7. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 14:01) 
    Ahahah lol ti assicuro che non era mia intenzione fare quel giochetto... pensavo di essere tra individui in via degenerativa e speravo fossi partecipe del sommo delirio della matassa di lana...

    Ma vabbé sono stato frainteso..

    Sono ad un livello più alto della semplice matassa -_-

    Faccio parte dell'aristocratico gruppo degli "IT'S OVER 9000!!!". Non puoi competere :ihhi:
     
    .
  8. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden96 @ 19/3/2013, 14:06) 
    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 14:01) 
    Ahahah lol ti assicuro che non era mia intenzione fare quel giochetto... pensavo di essere tra individui in via degenerativa e speravo fossi partecipe del sommo delirio della matassa di lana...

    Ma vabbé sono stato frainteso..

    Sono ad un livello più alto della semplice matassa -_-

    Faccio parte dell'aristocratico gruppo degli "IT'S OVER 9000!!!". Non puoi competere :ihhi:

    Not Bad... ma credo tu abbia frainteso... la matassa di lana supera i 9000 millemilamillantavegetacantaconunabanananelretro...
    Se ci alleiamo possiamo conquistare l'universo BM :yeah: :yeah:
     
    .
  9. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 14:09) 
    CITAZIONE (Raiden96 @ 19/3/2013, 14:06) 
    Sono ad un livello più alto della semplice matassa -_-

    Faccio parte dell'aristocratico gruppo degli "IT'S OVER 9000!!!". Non puoi competere :ihhi:

    Not Bad... ma credo tu abbia frainteso... la matassa di lana supera i 9000 millemilamillantavegetacantaconunabanananelretro...
    Se ci alleiamo possiamo conquistare l'universo BM :yeah: :yeah:

    Ahahaahahaha

    Controllare il mondo? Noi già lo facciamo :ihhi:

    Mai notato l'occhio sulla piramide, nei dollari? Quello è l'indicatore usato dai Sayan per sapere la forza :caffe:
     
    .
  10. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden96 @ 19/3/2013, 14:15) 
    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 14:09) 
    Not Bad... ma credo tu abbia frainteso... la matassa di lana supera i 9000 millemilamillantavegetacantaconunabanananelretro...
    Se ci alleiamo possiamo conquistare l'universo BM :yeah: :yeah:

    Ahahaahahaha

    Controllare il mondo? Noi già lo facciamo :ihhi:

    Mai notato l'occhio sulla piramide, nei dollari? Quello è l'indicatore usato dai Sayan per sapere la forza :caffe:

    Ho detto l'universo... :omg: .. e poi la piramide l'hai interpretata male... la usavano si i sayan.. ma per sapere la taglia dell'antro anale con cui conficcarti una per indi cui egli fu noi stesso BANANA BANANA BANANA GIGANte octopussiana... :caffe:
     
    .
  11. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Raiden96 @ 19/3/2013, 14:15) 
    Ahahaahahaha

    Controllare il mondo? Noi già lo facciamo :ihhi:

    Mai notato l'occhio sulla piramide, nei dollari? Quello è l'indicatore usato dai Sayan per sapere la forza :caffe:

    Ho detto l'universo... :omg: .. e poi la piramide l'hai interpretata male... la usavano si i sayan.. ma per sapere la taglia dell'antro anale con cui conficcarti una per indi cui egli fu noi stesso BANANA BANANA BANANA GIGANte octopussiana... :caffe:

    Scusa, mentre scrivevo ero concentrato sul prendermi Marte. Meglio che cominci a muoverti, se non vuoi fare tardi nella conquista dell'universo. O ti interessa Plutone, quella biglia che nessuno ricorda mai? Te la concedo, così ti crei un campo gigante di banane che puoi sistemare col sedere :omg:
     
    .
  12. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tsk amico mio... tu non hai idea di chi ti stai inimicando... ma vabbé sorvolerò per questa volta.. Ti do solo un indizio...GRANDE [...]
    Fatti due risate una canna una capanna una panna una nanna una capra e un intruglio vitaminico di abbaracciastabananasaruman e vedrai che la vita non soltanto ti sorride ma si mette e pi greco mezzi ONLY FOR TU :aajj:
     
    .
  13. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 15:05) 
    Tsk amico mio... tu non hai idea di chi ti stai inimicando... ma vabbé sorvolerò per questa volta.. Ti do solo un indizio...GRANDE [...]
    Fatti due risate una canna una capanna una panna una nanna una capra e un intruglio vitaminico di abbaracciastabananasaruman e vedrai che la vita non soltanto ti sorride ma si mette e pi greco mezzi ONLY FOR TU :aajj:

    Banana?

    By the way, Plutone per te è ideale :omg: nessuno da stuprare con le tue frasitutteattaccate, solo soletto con le tue adorate bananetuttiigustipiùunodasistemarecolculetto
     
    .
  14. I'm-A-Banana
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non posso... ho una banana e bananini da mantenere qui sulla terra...
     
    .
  15. Raiden96
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm-A-Banana @ 19/3/2013, 15:38) 
    Mi spiace non posso... ho una banana e bananini da mantenere qui sulla terra...

    Dai, ti pago anche il viaggio :caffe:
     
    .
48 replies since 19/3/2013, 13:43   203 views
  Share  
.