Giochi a due

Il sesso è anche divertimento. Ecco perché giocare un po' può aiutare ad accedere la passione. Tra il serio e il faceto, qualche idea da cui prendere spunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Giochi a due
    Il sesso è anche divertimento. Ecco perché giocare un po' può aiutare ad accedere la passione. Tra il serio e il faceto, qualche idea da cui prendere spunto




    All’urlo di “famolo strano” Carlo Verdone ha reso le donne cinefile e non di mezza Italia (se non anche qualcuna in più) abbastanza restie nei confronti di qualunque tipo di gioco erotico. Per molte, infatti, il pensiero di dover cercare location o situazioni insolite per far l’amore con il proprio uomo è qualcosa a metà tra il ridicolo e il patetico. Senza contare che, triste ma vero, quasi nessuna ha il tempo di preparare tutti gli accessori del caso e già si immagina mentre vestita da cameriera sexy realizza di non aver spento il ragù sul fuoco e corre disperata in cucina.

    Tutto questo perché ci dimentichiamo che in amore e in guerra tutto è concesso. Se si ha voglia di sperimentare un po’, magari anche solo per farsi due risate, infatti, che male c’è? L’unica regola da seguire è quella per cui entrambi ci si sente liberi di fare ciò che si vuole rimanendo a proprio agio. Ecco dunque qualche spunto piuttosto classico per movimentare la vita sotto le lenzuola

    Cominciamo dall’A,b,c. Lui è il tecnico della lavastoviglie, l’idraulico, il commercialista (di questi tempi anche le fantasie erotiche non sono più le stesse!) insomma un perfetto sconosciuto che lavora per voi. Nella variante al maschile voi siete un’infermiera o la cameriera di cui sopra (ma senza ragù!). Insomma: ciò che conta è giocare a non essere sé stessi per una sera. Un consiglio: prima di passare ai travestimenti veri e propri, provate con una versione meno elaborata!

    Voglia di cambiare anche location? Allora prova con il sesso in macchina ma… fingendo che tu sia una completa sconosciuta a cui lui sta dando un passaggio. Sorprendilo facendo finta di non conoscerlo e, intanto cercando di sedurlo, appena smetterà di preoccuparsi pensando che tu abbia un’amnesia starà al gioco.

    Lolita: un’evergreen. Tu sei l’alunna e lui il prof. Per questo tipo di giochino non serve molto, basta anche solo cominciare a sussurrare qualcosa “a tema” al momento giusto dopo essersi premunite di una biancheria intima ad hoc sotto i vestiti.

    Arrivano i sex toys: benda, manette, dado con le posizioni o semplicemente la vostra voce che ordina cosa fare. Per ravvivare un po’ la vita sotto le lenzuola a volte basta anche semplicemente raccontare una fantasia erotica facendo in modo che non siano solo parole.
    Pronti a provare?
     
    .
0 replies since 12/11/2012, 23:33   11 views
  Share  
.