Un esempio di vero amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raccontate una storia che secondo voi rappresenta un esempio di vero amore. Potete citare storie tratte da libri che avete letto o film che avete visto! Io vi racconto un episodio che mi ha particolarmente colpito tratto dal film R.E.D.
    Un'angente della CIA si innamora di un dipendente dei servizi segreti russi. All'agente della CIA le viene ordinato di dimostrare la sua fedeltà uccidendo quell'uomo. Lei gli sparò 3 colpi di pistola al petto. Questo viene raccontato prima. Il seguito lo racconterà stesso l'uomo che era stato sparato mentre era anche lei presente. Ed è qui che mi sono sorpreso. Dice infatti quello dei servizi segreti russi mostrando a un amico le cicatrici dei proiettili:
    << Le vedi queste? Queste me le ha fatte l'amore della mia vita. Quello che c'era tra di noi era meglio che non ci fosse stato. Ma quando mi sparò capii che mi amava moltissimo: se avesse voluto uccidermi mi avrebbe sparato in testa.>>
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    L'amore non si può raccontare tutto in una storia,devi viverlo giorno dopo giorno e godertelo finchè dura.Non si può pianificare nulla,ogni cosa ti può sorprendere o stravolgerti la giornata,ma per amore si fa questo e altro.
     
    .
1 replies since 5/11/2012, 11:12   15 views
  Share  
.