Un sex toy dopo il tumore al seno

La principale fonte di informazione sul tumore al seno e una nota ditta di stimolatori si uniscono nella lotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Un sex toy dopo il tumore al seno
    La principale fonte di informazione sul tumore al seno e una nota ditta di stimolatori si uniscono nella lotta





    Per tutto il mese di ottobre acquistando Lilo, un massaggiatore personale della ditta svedese di stimolatori erotici LELO, si devolverà la meta della somma al sito online Breastcancer.org, da sempre attiva nel campo dell'informazione sul tumore al seno e nel supportare le donne affette da questa patologia. Un sex toy per aiutare la speranza di guarire, e anche per superare il trauma del cancro.

    Gli esperti sostengono infatti che uno stimolatore erotico può aiutare le donne che hanno attraversato l'inferno della chemioterapia e dei farmaci a riscoprire la propria intimità e le relazioni sessuali con il partner; le disfunzioni sessuali eventuali causate dalla terapia potrebbero alleviarsi grazie a questi giocattolini, e anche il blocco piscologico si appianerebbe più facilmente. Con l'aiuto dei sex toy si prolungano i preliminari, e aumenta così la consapevolezza della propria carica erotica, si riscopre il corpo e le sue zone erogene.

    L'iniziativa si chiama "Rediscovery Intimicy", e nonostante terminerà alla fine di questo mese, è utile per sensibilizzare le persone sul tema del cancro al seno. Il benessere sessuale di una donna è fondamentale per l'equilibrio e la serenità della mente; quando il corpo però subisce un grave danno, può essere difficile trovare conforto nel sesso. Smettere di demonizzare i sex toy e considerarli invece solo come un aiuto a ritrovare piacere nelle carezze con il partner, può quindi essere una mossa giusta. Lilo è acquistabile online, sul sito di Breastcancer.

     
    .
0 replies since 24/10/2012, 19:26   10 views
  Share  
.