Accendi la passione con il viola

Pareti nelle sfumature del viola e lenzuola rigorosamente in seta. Se vuoi che nella tua stanza da letto non entri la noia devi arredarla così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Accendi la passione con il viola
    Pareti nelle sfumature del viola e lenzuola rigorosamente in seta. Se vuoi che nella tua stanza da letto non entri la noia devi arredarla così




    Hai scelto il colore della tua camera da letto in base ai tuoi gusti e a quelli del tuo lui o, peggio, hai lasciato le pareti bianche? Male, anzi malissimo, e non perché l’ultima moda in fatto di interior design prescriva il full color nelle stanze, ma perché rischi di dire addio alla tua vita sessuale.

    A dirlo è un’indagine condotta su un campione di 2.000 adulti dal retailer britannico Littlewoods.com che sostiene che solo chi dorme in una camera da letto viola si dedica alla passione spesso e volentieri. E noi che fino ad ora abbiamo creduto che candele, biancheria sexy e un po’ di profumo potessero fare la differenza: bastava chiamare un imbianchino! Quanta fatica in meno avremo fatto…

    Facile ironia a parte sembra che le coppie che dormono circondate da pareti viola facciano sesso in media 3,5 volte a settimana (chi scrive è abbastanza basita all’idea di stimare una media che preveda l’utilizzo dei decimali, ma carta canta) piazzandosi in vetta alla classifica e superando quelle che hanno la stanza in rosso (3,2) e quelle che hanno scelto le sfumature del celeste (3,1). Nelle stanze grigie, invece, si arriva solo ad 1,8. Evidentemente perché le cinquanta sfumature funzionano solo come titolo di un libro e non nella realtà.

    Non è però solo la tinta a fare la differenza. Sono anche le lenzuola: chi le ha di seta fa l’amore 4,25 volte, seguito da chi usa il cotone (2,72), il nylon (2,35) e il poliestere (2.33).

    Saranno davvero i colori e i materiali a fare la differenza oppure chi sceglie certi prodotti è più portato ad avere una vita sessuale attiva? Difficile a dirsi, nel dubbio noi vi consigliamo comunque di non andare a letto con la vestaglia della nonna. A prescindere dalle pareti.


     
    .
0 replies since 27/9/2012, 00:54   112 views
  Share  
.