Fast sex sì o no?

A noi donne piace solo il sesso lento? Cosa succede, allora, se il tempo è poco e la passione ci coglie all'improvviso? Cedere alle lusinghe del fast sex può avere i suoi vantaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Fast sex sì o no?
    A noi donne piace solo il sesso lento? Cosa succede, allora, se il tempo è poco e la passione ci coglie all'improvviso? Cedere alle lusinghe del fast sex può avere i suoi vantaggi...




    Di miti sul sesso da sfatare ce ne sono a centinaia. Dai metodi anticoncezionali più fantasiosi (e assolutamente non funzionanti!) alle convinzioni più macchinose circa cosa possa piacere a un uomo o a una donna. Se si desse retta a ciascuna di esse buona parte della popolazione mondiale potrebbe essere rappresentata come una sorta di circo di freak in cui anche gli esseri umani dall’aspetto più sereno e mansueto, una volta infilati sotto le lenzuola, si potrebbero trasformare da un momento all’altro in esseri mitologici.

    Tra queste leggende metropolitane dalle dubbie fondamenta c’è anche quella che riguarda la famosa “sveltina” (alias il sesso mordi e fuggi) teoricamente dipinta come il terrore di tutte le donne. In realtà non è affatto così. Per prima cosa per il semplice fatto che diversamente non si spiegherebbe con chi mai gli uomini sperimentino questa particolare pratica sessuale che il mito vuole essere tipica solo degli amanti. O il numero di corna è più elevato di quanto svelino le già disperanti statistiche che di tanto in tanto qualche sito rende note, oppure qualcuno mente. Per evitare la paranoia da tradimento, e anche per concedere un minimo di fiducia ai maschietti, concentriamoci sulla seconda ipotesi.

    Il sesso rapido piace anche a noi donne, solo che lo chiamiamo fast sex, che fa tanto glamour, e non sveltina, che, invece, fa molto film anni Ottanta di serie B. Il fatto è che lo scopriamo, nella maggior parte dei casi, solo dopo aver avuto il coraggio di sperimentarlo rinunciando ai preliminari e alle coccole post amore, due elementi che fanno bene al piacere ma anche allo spirito. Il sesso romantico è lento e si fa al buio, si chiama fare l’amore e, in un certo senso rassicura.

    Questo però non significa affatto che cedere alla più sfrenata passione del momento sia necessariamente sinonimo di sedotta e abbandonata. Se il tuo uomo ti ama, qualche sveltina riaccenderà la passione, se vuole lasciarti o non ha intenzioni serie scapperà anche se spegne tutte le luci e ti rimbocca le coperte.

    L’unica discriminante, infatti, è cosa tu hai o non hai voglia di fare. Se sei nel mood mordi e fuggi non arrossire e ricorda solo due cose: la protezione e che le posizioni migliori sono in piedi e accucciata sulle sue gambe.


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 19:04   16 views
  Share  
.