Quando il sesso è selvaggio

Come un'ape, come una farfalla o come un riccio? Quale animale sei sotto le lenzuola? Scoprilo insieme a noi e affina le tue tecniche di seduzione sotto le lenzuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Quando il sesso è selvaggio
    Come un'ape, come una farfalla o come un riccio? Quale animale sei sotto le lenzuola? Scoprilo insieme a noi e affina le tue tecniche di seduzione sotto le lenzuola




    Il kamasutra per fedifraghi, quello da automobile, quello diviso secondo i segni zodiacali. Pensavate di aver letto (e in alcuni casi sperimentato) di tutto? Vi sbagliavate: tutte le settimane, o quasi, il campo del sesso creativo si arricchisce di numerosi varianti sul tema “a letto farei di tutto per bandire la noia”. L’astro nascente di questa settimana si chiama Craig Chlids, un naturalista la cui idea è che il regno animale abbia molto da insegnarci sul sesso. Ecco alcune delle sue interessanti teorie, riviste e corrette in alcuni casi, dopo le quali l’espressione “fare sesso selvaggio” assumerà una valenza più scientifica e probabilmente meno spontanea.

    Farfallina bella e bianca. Sono ormai passati i tempi della filastrocca candida, come, d’altro canto, ci ha ben insegnato Belen. da oggi in poi quando vedi svolazzare una farfallina svolazzante scegliete se preferite tatuarvela là dove non batte il sole (onde mostrarla alla prima occasione pubblica, s’intende) oppure riflettete su queste parole di Chlids: "Nella stagione secca la femmina della farfalla africana integra la dieta con generose dosidi spermatofore, capsule prodotte dai maschi durante l'accoppiamento, ricche di spermatozoi, proteine e zuccheri. Per l'occasione , dunque, diventa un'aggressiva seduttrice seriale". Conscia di ciò scegli pure una tecnica di seduzione molto aggressiva: basta con il solito lui sopra e tu sotto!

    Sentiti un’ape regina. Il che non vuol dire trasformarsi in un’assassina seriale uccidendo tutti i partner dopo il rapporto, ma significa impegnarsi in un flirt stacanovista esattamente come il rigato insetto si dedica all’accoppiamento. In questo secondo caso il risultato è l’aumento delle api operaie attratte da alcune sostanze chimiche così prodotte, nel primo, invece, ad essere incrementato è il rilascio di dopanina, serotonina e adrenalina. Ora sta a te scegliere come mettere a frutto il benessere così acquisito… Prima, però, avvertite il vostro lui, magari ha bisogno di vitamine!

    Dolce come un riccio. Alla faccia degli aculei questo puntuto animaletto può trascorrere intere giornate strofinando il muso su quello del partner. Un esempio di romanticismo raro e meraviglioso… ma occhio a non esagerare: anche il riccio alla fine viene al dunque, altrimenti si sarebbe già estinto!


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 18:55   15 views
  Share  
.