Dal bagno alla cucina, le posizioni

Hai voglia di un po' di pepe sotto le lenzuola? Esci dalla camera da letto e sperimenta le altre stanze. Fare l'amore a casa non è mai stato così hot!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Dal bagno alla cucina, le posizioni
    Hai voglia di un po' di pepe sotto le lenzuola? Esci dalla camera da letto e sperimenta le altre stanze. Fare l'amore a casa non è mai stato così hot!




    Il meteo ha annunciato una pasquetta piovosa? Non disperare e trova un modo per evitare di rimpiangere i tuoi sogni infranti a base di scampagnate e leccornie. Noi ti consigliamo di sostituire il tuo giro all’aria aperta con un giro della casa in sei posizioni, l’ideale per rivalutare i lati positivi del brutto tempo.

    Una doccia molto calda. Cominciamo con un classico: tu, lui, l’acqua e (per carità fate attenzione!) una delle pareti in muratura del vano doccia. Lasciati sollevare e agganciati a lui con le gambe. La posizione non è delle più comode perciò sarà meglio che prima vi sbizzarriate con i preliminari… o che facciate un paio di prove in un luogo un po’ più asciutto!

    La bella lavanderina. Saranno le scosse date dal cestello o il fatto che per una volta lui sembra interessato alle faccende domestiche, ma farlo sulla lavatrice è un vero must praticabile proprio da tutti. Siediti, avvolgi le tue gambe intorno al suo bacino e lascia partire il programma lungo. I panni sporchi si lavano in casa, no?

    Comodamente seduta… su di lui. A patto che non sia di paglia o di plastica troppo scivolosa la sedia è un’alleata preziosa del tuo piacere perché consente a te di regolare la profondità della penetrazione e a lui di avere le mani completamente libere.

    Una poltrona per voi. Se la sedia non è abbastanza comoda potete sempre dare un senso tutto nuovo alla poltrona del salotto (ovviamente dopo aver controllato che la vecchia zia non sia in circolazione dal pranzo di Pasqua!). Siediti su di lui, appoggia i piedi sui braccioli e muoviti spingendoti avanti e indietro.

    La cerimonia del the. Senza aspettare le cinque potete utilizzare il tavolo basso del salone a patto che non decidiate di invitare anche la regina Elisabetta. Lascia che il tuo partner si inginocchi sulla tavola appoggiando il fondoschiena ai talloni e poi mettiti a cavalcioni su di lui toccando con i piedi per terra e dandogli le spalle. Fortunatamente è più facile a farsi che a dirsi.

    In cucina c’è più gusto. Sdraiati sul mobile che più preferisci, solleva le gambe e appoggiale sulle sue spalle. No, non è il momento del circo: partite da questa posizione e non ve ne pentirete.


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:52   13 views
  Share  
.