Un profumo per l'intimità

Un tempo fare sesso orale era una sorta di tabù.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Un profumo per l'intimità
    Un tempo fare sesso orale era una sorta di tabù. Oggi sembra che i ragazzi lo facciano in maniera sempre più dsinibita al punto che il mercato si è adeguato mettendo in commercio profumi e altri prodotti




    “Mela, arancia, susina, fragola, limone, banana…” un tempo era solo una filastrocca cantata dai bambini saltando a corda ma presto, probabilmente, sarà il sapore e l’odore delle nostre parti intime. Sembra infatti che avere un’ottima igiene non basti più e che la tendenza sia ad andare verso un’attenzione piuttosto alternativa nei confronti dei genitali. Una mania nient’affatto peregrina se si pensa che una ricerca svolta dall’Univerità del Kentucky ha dimostrato che i giovani praticano il sesso orale senza porsi troppi problemi, considerandolo alla stregua del petting e dandogli davvero poco peso.

    Persi del tutto, o quasi, i freni inibitori, dunque le nuove generazioni sono diventate immediatamente facile preda del mercato che in un solo secondo ha sentito il profumo (è bene il caso di dirlo!) di nuovi guadagni. Ed ecco comparire, accanto ai classici prodotti per l’igiene intima, una serie di accorgimenti ben più specifici. Si parte dai vari deodoranti, ne esistono ormai una vera e propria infinità al punto da non rientrare più nelle innovazioni, fino ad arrivare ai correttori di sapore, alias prodotti creati appositamente per proteggere le papille gustative da determinati inconvenienti che fino a poco tempo fa erano ritenuti, salvo rari casi, addirittura eccitanti.

    Non ci credete? Allora provate a digitare "Comfortably numb" e scoprirete che questo non è solo il titolo di un pezzo dei Pink Floyd ma anche uno spray per camuffare il sapore di pene e vagina: basta spruzzarlo in bocca per far sì che tutto abbia il sapore rinfrescante di un ghiacciolo alla menta. Incredibile? Non è ancora niente, infatti, in caso correggere sapori e odori non fosse abbastanza è anche possibile migliorare l’estetica della propria vagina grazie ad un rossetto, il My New Pink Buttom, creato appositamente per ringiovanire le proprie parti intime e acquistabile tranquillamente su Internet.

    Che non fossimo più nell’era delle spose vergini lo sapevamo già, ma do fronte a certe novità, probabilmente, le nostre nonne morirebbero di crepacuore.


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:43   64 views
  Share  
.