Una ginnastica molto hot

Con gli esercizi di Kegel previeni molti inconvenienti dell'età, ma puoi avere tantissimi altri vantaggi... specialmente sotto le lenzuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Una ginnastica molto hot
    Con gli esercizi di Kegel previeni molti inconvenienti dell'età, ma puoi avere tantissimi altri vantaggi... specialmente sotto le lenzuola!




    Per prima cosa blocca il flusso dell’urina e cerca di trattenerla il più a lungo possibile. Hai appena individuato qual è la sensazione che si prova nel contrarre i muscoli vaginali. Ora contraili volontariamente per dieci secondi (usa un orologio o conta anteponendo la parola mille al numero) e poi rilassali per altrettanto tempo. Ripeti il movimento almeno venti volte per circa tra volte al giorno ma ricordati, nel farlo, di respirare normalmente e di non coinvolgere gli altri muscoli come, per esempio, i glutei o gli addominali.

    Ecco, hai appena scoperto cosa sono gli esercizi di Kegel, ginecologo che nel 1946 ha messo a punto questo particolare allenamento per aiutare le donne a prevenire o a ridurre l’incontinenza soprattutto in seguito al parto. Infatti anche i muscoli della vagina possono perdere di tono e, come quelli del resto del nostro corpo hanno quindi bisogno di cura e attenzione. Senza arrivare all’eccesso di acquistare appositi strumenti come piccole sfere, resistenze e persino dei pesi, basta ricordarsi di svolgere quotidianamente quelli che Samantha in Sex and the City chiama “gli esercizi per tenerla stretta”.

    Lo scopo non sarà semplicemente quello di evitare in futuro imbarazzanti perdite o di avere un valido aiuto prima, durante e dopo il parto, ma anche quello di migliorare le proprie prestazioni sessuali. Conoscersi meglio ed imparare a controllare quella determinata zona del corpo, infatti, è una sorta di garanzia in termini di piacere sessuale che va a vantaggio di ambedue i partner dato che tu puoi riuscire ad intensificare l’orgasmo vaginale e il tuo lui si accorgerà di sicuro di questa tua più attiva partecipazione.

    Insomma, è il caso di dire che, al contrario di quanto accade in palestra, è possibile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, persino senza sudare e senza dover essere le uniche del corso di aerobica che girano a destra mentre il resto del gruppo va a sinistra. Fosse così semplice anche mantenersi in forma quasi nessuna avrebbe la cellulite.


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:39   52 views
  Share  
.