Estate, tutti i luoghi del piacere

Ancora è forse presto per andare al mare, ma l'estate vi offre tanti altri luoghi, anche più insoliti, per dare libero sfogo alla vostra passione. Scoprili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Estate, tutti i luoghi del piacere
    Ancora è forse presto per andare al mare, ma l'estate vi offre tanti altri luoghi, anche più insoliti, per dare libero sfogo alla vostra passione. Scoprili




    Avete già fatto il cambio di stagione? Avete levato i maglioncini e tirato fuori gli allegri e svolazzanti abitini primaverili? Bene, brave, ma non illudetevi di aver finito: anche la passione vuole la sua parte. E questo non significa solo scegliere completini intimi nei colori pastello di moda quest’anno, o sostituire la biancheria del letto con lenzuola più leggere. Il sole brilla alto, le temperature sono in aumento, perciò vale la pena di dedicarsi a qualche gita fuori porta un po’ particolare. Ecco qualche consiglio.

    In spiaggia. Prima che le spiagge si riempiano all’inverosimile e diventano adatti solo ad esibizionisti che non temono di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico, sperimentate il piacere dell’amore sulla sabbia, superficie che si adatta perfettamente ad ogni movimento del corpo. Attenzione però: lui deve stare sotto, altrimenti rischiate che i granelli si insinuino dove non vorreste.

    Finché la barca va… non stare a guardare e approfitta della lontananza da sguardi indiscreti e del dondolio delle onde. Pensateci bene prima però: nessuno dei due deve soffrire il mal di mare

    Ti voglio cullare, cullare. L’amaca può regalarti ben più di un momento di relax se la condividi con il tuo lui. Ricordati però che chi sta sotto rischia di affossarsi e deve lavorare di addominali. Fai un tentativo e unisci gli esercizi per la pancia piatta con un momento di puro piacere.

    In un boschetto trova’ pastorella, come diceva Cavalcanti. Dopo il picnic, nel bel mezzo di una passeggiata nel bosco, per interrompere un’escursione un po’ troppo noiosa nella natura, non c’è niente di meglio che una parentesi molto calda, magari rimanendo in piedi. Occhi agli animaletti però!

    Siete ancora certe di aver già fatto il cambio di stagione, o forse pensate che vi manche ancora qualcosa per completarlo?


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:36   1 views
  Share  
.