Fingi l'orgasmo? Occhio alla salute

Le bugie hanno le gambe corte e, a quanto pare, anche un brutto colorito! Sapevi che fingere l'orgasmo nuoce al tuo benessere sia fisico che mentale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Fingi l'orgasmo? Occhio alla salute
    Le bugie hanno le gambe corte e, a quanto pare, anche un brutto colorito! Sapevi che fingere l'orgasmo nuoce al tuo benessere sia fisico che mentale?




    Sembra che dissertare sull'orgasmo femminile sia una sorta di sport internazionale. I modi più assurdi per provarlo, i suoi benefici, il suo essere più o meno strettamente collegato al punto G che, comunque, periodicamente a volte esiste e altre no.
    Ultima arrivata tra queste dissertazioni sul web è la toeria per la quale fingere l'orgasmo comporterebbe dei danni alla nostra salute psico-fisica. Come se spiegare che la finzione in questione fa male, anzi malissimo, alla coppia non fosse già un deterrente, questa volta per convincere le donne a non trarre in inganno i loro compagni si sta puntando il dito contro il benessere: la combinazione di menzogne e, di conseguenza, eterna insoddisfazione, sarebbe infatti fatale al punto da compromettere i nostri equilibri psicologici e, quindi, alla fine ache fisici.

    Ma questo non è quanto già accade per qualunque tipo di bugia? Fingere un orgasmo, certo, non equivale ad avere un amante o a tenere segreto il fatto che si hanno una moglie e cinque amabili pargoletti, ma il punto è che mentire non aiuta mai e poi mai a vivere bene.

    Nel caso specifico la punizione per le attrici da camera da letto non è altro che una massiccia dose di stress dovuta sia al mancato senso di soddosfazione alla fine del rapporto, sia allo sforzo emotivo dovuto al dover esternare emozioni e sensazioni che si vorrebbero provare e, invece, non si provano. Tale stress verrebbe poi somatizzato e trasformato nei sintomi più disparati a seconda dei soggetti in questione. Certo, questo non può bastare da solo a mettere in crisi una persona, ma avere una vita sessuale poco appagante è un problema che rende la vita più difficile a molte, moltissime coppie. Per non rischiare basterebbe parlare con un po' di sincerità e divertirsi ad esplorare il proprio corpo con l'aiuto dell'altro.

    Siete convinte di non dover fingere più, o è il caso di mettere in rete la notizia che simulare l'orgasmo favorisce l'insorgere della cellulite?


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:35   2 views
  Share  
.