Uno spogliarello in stile burlesque

Hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo per far impazzire il tuo lui? Allora prova ad organizzare una serata di burlesque casalingo. Ecco qualche consiglio utile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Uno spogliarello in stile burlesque
    Hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo per far impazzire il tuo lui? Allora prova ad organizzare una serata di burlesque casalingo. Ecco qualche consiglio utile




    Lo spogliarello è una delle fissazioni dell’immaginario erotico maschile. Lo sanno tutti, ma è altrettanto noto ai più che molte donne sono piuttosto restie a cimentarsi in quella che appare una vera e propria impresa. Spesso, infatti, non ci piacciamo o non ci sentiamo abbastanza sexy, o, peggio ancora, abbiamo il terrore di sembrare ridicole per il solo fatto che ci percepiamo tali.

    Se, però, hai deciso di sorprenderlo improvvisandoti spogliarellista per una notte allora sarà bene che non lasci niente al caso. Proprio per questo il burlesque è quel che fa per te dato che ti costringerà a fare i conti con i tuoi pregi e i tuoi difetti in maniera sincera, valorizzando i primi ed accettando i secondi senza troppi drammi, e, in più ti metterà in condizione di organizzare un piccolo e curato spettacolo domestico in cui sensualità e ironia trovino un il giusto compromesso.

    Dunque partiamo dalle basi: occorre un costume. Dalla classica maestrina alla bambolina old style tutto è concesso a patto che rispecchi la tua personalità, sia sexy e sia facile da togliere. Il vestito che andrai ad assemblare deve comprendere: corpetto, pasties (copri capezzoli), lingerie molto particolare, reggicalze, qualche accessorio con cui giocare come, ad esempio, il classico ventaglio di piume e, ovviamente, un bel paio di scarpe col tacco. Nell’idearlo gioca con il tuo corpo capendo quali sono i pregi da enfatizzare anche grazie al pizzo e alle paillettes che non devono mai mancare.

    Una volta entrata nel personaggio scegli il pezzo su cui vuoi esibirti, attingendo al jazz, allo swing e al rockabilly. Ora devi studiare i movimenti perché il tuo non sarà un semplice spogliarello ma una vera e propria esibizione ironica e al contempo maliziosa, perciò non dimenticare di provare anche qualche faccina fintamente scandalizzata o ammiccante. Il trucco sta nel raccontare qualcosa sul personaggio che si sta interpretando facendo in modo che l’eccitazione cresca di momento in momento. Concediti molto tempo prima di rimanere del tutto nuda: comincia dai guanti (che magari puoi sfilare aiutandoti con la bocca), poi passa alle calze (ma ricordati di rinfilarti le scarpe) e ricordati di non mostrarti subito a lui nascondendoti dietro al ventaglio o, magari, se il costume lo consente, ad un ombrellino. A questo punto sei pronta: un bel respiro e… si va in scena!


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:34   28 views
  Share  
.