La sensualità non ha prezzo

Qualche accortezza e un pizzico di fantasia sono gli unici accessori di cui hai bisogno per essere sempre seducente. Bastano pochi e semplici trucchi per riscoprirsi davvero sexy risparmiando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    La sensualità non ha prezzo
    Qualche accortezza e un pizzico di fantasia sono gli unici accessori di cui hai bisogno per essere sempre seducente. Bastano pochi e semplici trucchi per riscoprirsi davvero sexy risparmiando




    Fai shopping meno spesso, vai dal parrucchiere e dall’estetista di rado e, per questo, pian piano ti senti sempre meno sensuale. È l’effetto della crisi che porta alcune di noi a trascurare sé stesse per il semplice fatto di non essere più in grado di mantenere lo stile di vita precedente. Per quanto normale, però, tutto questo è sbagliato: risparmiare è bene, non trascurarsi è meglio.

    Anche se il proverbio non recitava esattamente questo, il punto è che non è necessario spendere molto per essere sexy, e non solo perché gli uomini tendenzialmente non notano mai quando vai dal parrucchiere o quando compri un nuovo paio di scarpe. Per sedurre bisogna, infatti, essenzialmente stare bene con sé stesse, piacersi e quindi indossare una mise che rispecchi esattamente queste percezioni e per farlo si può ricorrere anche a qualche trucco un po’ più economico e vintage.

    Certo, non ti stiamo suggerendo di pizzicarti le guance come faceva la nonna per risparmiare sul blush, ma ci sono comunque tutta una serie di piccoli accorgimenti da tenere a mente che con un piccolo investimento economico promettono un ottimo ritorno a in termini di immagine e di umore. Cominciamo dal beauty: gli uomini non saranno tutti dei fini osservatori ma sanno perfettamente cosa significa ricrescita, sia essa dovuta ad una mancata ceretta o ad una tinta tardiva. Curare il proprio aspetto da sole può non garantire risultati ottimali, ma è comunque un modo per sentirsi bene con il proprio corpo e con il proprio partner.

    E ora veniamo all’intimo. Non puoi comprare un completino nuovo? Ingegnati e svecchia ciò che hai con l’aiuto di un po’ di pizzo o di qualche nastro di seta. Lo stesso vale per il tuo guardaroba che può essere rimodernato magari anche solo cambiando un po’ gli abbinamenti e giocando molto con gli accessori e, se siete capaci a cucire, anche con ricami e applicazioni. Infine tieni sempre a portata di mano una o due mise con cui sentirti irresistibile: ti serviranno per le giornate in cui ti senti giù e invece vuoi apparire al massimo. Un esempio? Per le più classiche un little black dress molto sexy, per le amanti del look urbano un paio di jeans skinny da indossare con tacchi vertiginosi.


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:33   3 views
  Share  
.