Mamma è una MILF? Occhio al fidanzato

In principio fu Il laureato. Ora la realtà ha deciso di prendere spunto dal film di Mike Nichols tramutandolo in una dura verità: gli uomini si sentono sempre più spesso attratti dalle mamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Mamma è una MILF? Occhio al fidanzato
    In principio fu Il laureato. Ora la realtà ha deciso di prendere spunto dal film di Mike Nichols tramutandolo in una dura verità: gli uomini si sentono sempre più spesso attratti dalle mamme delle loro fidanzate




    Tutta colpa di Mrs. Robinson. O della sezione 40+ di Uomini e donne di Maria De Filippi. O magari della famosa mamma di Stifler di American Pie che ha dato nuovo smalto al mito della MILF (acronimo il cui significato edulcorato è "Mamma con cui vorrei fare sesso").

    Non è però questo il momento di aprire un'indagine; la situazione si sta facendo seria: da un recente sondaggio realizzato da Cougaritalia è emerso che il 37% dei giovani italiani prova una forte attrazione per la madre della propria partner. A spingere questi giovani tra le braccia di una nuova mammina ci sarebbe, a loro dire, un'affinità di tipo mentale più che fisico, la sicurezza in sé stesse più radicata nelle donne mature, la personalità più definita delle ultra-quarantenni, la loro capacità di essere al contempo mogli madri e amanti e, per finire, la buonacucina e il forte senso di protezione garantito dal frequantare una persona più adulta.

    Senza nulla togliere alle cougar, che sicuramente hanno il merito di aver dimostrato che anche dopo i quarant'anni le donne hanno tutto il diritto di sentirsi belle e seducenti, questa strana cotta per le sucere potrebbe quasi essere definita, ci venga concesso il neologismo, un "mammonesimo di ritorno". Alias gli italianissimi maschietti mammoni costretti a lasciare le gonnelle di mammà ripiegano su un'altra figura femminile in grado di offrire loro altrettanta comprensione e sicurezza, con l'aggiunta di ottimi manicaretti e un po' di sano sesso.

    Non a caso, infatti, nonostante le buone intenzioni dichiarate, quando un uomo frequenta una donna più grande di lui la sua scelta non ricade mai sul tipo casalinga di Voghera (che poi, magari, era una donna splendida) ma sul tipo Anne Bancroft, modello femminile a cui molte di noi vorrebbero somigliare anche a venticinque anni. Insomma l'arrivo sulla piazza di donne sensuali e mature sta decisamente rovinando tutti i piani delle belle fanciulle che, ancor giovani, si ritrovano senza marito.Che sia il caso di cominciare ad indagare sull'aspetto di un evetuale papà di Stifler?


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:31   35 views
  Share  
.