Una sola notte d'amore. Le regole

Se sei single non c'è assolutamente niente di male nel concedersi una notte di puro sesso senza voler instaurare nessun legame. Attenzione però: anche il casual dating ha le sue regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Una sola notte d'amore. Le regole
    Se sei single non c'è assolutamente niente di male nel concedersi una notte di puro sesso senza voler instaurare nessun legame. Attenzione però: anche il casual dating ha le sue regole




    Adesso si dice “casual dating”, ma un tempo in molti preferivano la più diretta ed assai meno elegante espressione “una botta e via”. Che venga nobilitata dal linguaggio o meno, però, l’avventura di una notte funziona sempre allo stesso modo: è sesso allo stato puro, coinvolgimento e divertimento mordi e fuggi, passione senza amore, corpo senza anima. E il mattino dopo ognuno a casa sua. Non sarà il massimo del romanticismo però ha i suoi vantaggi. Il tutto, ovviamente, a patto di tenere a mente poche, semplici ,ma fondamentali regole che ti consentano di goderti al massimo la sensualità di questo incontro unico nel suo genere senza rischiare di farti male.

    Quindi per prima cosa ricordati che devi fare assolutamente sesso protetto. Anche se lui è bello come Ryan Gosling e in più ha anche la faccia da bravo ragazzo, anche se giura sulla foto della mamma e del suo giocatore preferito (possa avere uno strappo!) che è sano come un pesce, tu devi assolutamente rimanere presente a te stessa e non sottoporti al minimo rischio. Questo basta per tutelare la tua salute fisica, ma, ovviamente, non è tutto. Per il bene del tuo cuoricino mettiti bene in testa che in questo caso 1+1 non fa due (cioè una coppia) ma un paio di unità (cioè due singoli che condividono un momento). Le leggende metropolitane di lui che la chiede in moglie dopo diverse notti di puro sesso lasciamole a Hollywood. Questo ti sembra atroce? Allora il sesso puro non fa per te, risparmiati un dolore inutile e aspetta l’arrivo del principe azzurro prima di concederti una notte di follie.

    Se, di contro, l’idea del sesso senza cuore ti solletica allora ci sono altri tre preziosi consigli da non dimenticare.
    1) Metti in chiaro le cose. Il fatto che si tratti di un unicum deve essere chiaro per tutti e due, altrimenti sati barando e questo non è giusto.
    2) Lascia a casa l’inibizione. Non lo vedrai mai più, puoi concederti qualche libertà e qualche sperimentazione in più se vuoi.
    3) Mantieni il mistero. Il sesso occasionale è un gioco di seduzione che potrebbe essere bruscamente interrotto dal racconto dettagliato della tua giornata in ufficio!


     
    .
0 replies since 25/9/2012, 17:30   4 views
  Share  
.