Massaggio erotico, tutti i trucchi

Sorprendilo e seducilo con un preliminare pensato apposta per lui: un massaggio sensuale che non dimentiherà. Ecco come realizzarlo al meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Massaggio erotico, tutti i trucchi
    Sorprendilo e seducilo con un preliminare pensato apposta per lui: un massaggio sensuale che non dimentiherà. Ecco come realizzarlo al meglio




    “Non sono capace, ho paura di farti male, magari peggioro la situazione”. La classica scusa per non fare un massaggio da oggi non regge più. Almeno che tu non abbia intenzione di far passare la cervicale al tuo lui, infatti, per fare un bel massaggio erotico non serve affatto avere le mani fatate o una particolare conoscenza del corpo umano: basta riuscire ad ascoltare il corpo dell’altro. Provare per credere.

    Dunque procurati un olio profumato o una crema, spegni le luci, accendi le candele e preparati a sorprenderlo con un momento così sensuale da fargli improvvisamente rivalutare l’importanza dei preliminari. Prima di cominciare ricordati che ciò che conta non è essere “brave” ma lasciarsi andare alla passione seguendo il proprio istinto e le indicazioni che il copro ci offre in maniera del tutto spontanea. Dimentica film più o meno erotici, questo è decisamente il momento di essere semplicemente te stessa.

    Comincia facendolo sdraiare sul letto e siediti (delicatamente ma senza troppe movenze da vamp se non sono il tuo forte) su di lui. A questo punto inizia ad esplorare la sua schiena con la punta delle dita: sfiorala senza fare alcuna pressione, percorrila dal basso verso l’alto alla ricerca dei punti più sensibili e, una volta trovati, premi leggermente oppure accenna un piccolo grattino con l’aiuto delle unghie. Lascia libere le tue mani di scoprire il corpo del tuo partner pian piano e comincia a salire verso il collo dove potrai concederti piccoli movimenti più classici massaggiando le spalle con un po’ di energia.

    Per finire arriva poi fino alle testa. Sfiora i suoi capelli e, infine, con l’indice e il pollice sfiora se sue orecchie partendo dalla cima e arrivando fino al lobo. Questo è l’esatto momento in cui lui, colto da un impeto incredibile dovrebbe girarsi e baciarti con molta, moltissima passione. Nel migliore dei casi potrebbe anche proporsi per contraccambiare il favore, ma non è detto: gli hai appena fatto un massaggio non un incantesimo!


     
    .
  2. JakeJones
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adoro fare i massaggi e anche le coccole *_*
     
    .
1 replies since 23/9/2012, 18:23   88 views
  Share  
.