Il sabato alle 23 scatta l'ora hot

La vita frenetica che conduciamo sta avendo la meglio persino sull'istinto. La conferma ci arriva dall'Inghilterra dove le donne fanno l'amore di sabato alle 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Il sabato alle 23 scatta l'ora hot
    La vita frenetica che conduciamo sta avendo la meglio persino sull'istinto. La conferma ci arriva dall'Inghilterra dove le donne fanno l'amore di sabato alle 23




    "Le undici e mezza: è l'ora Coca Cola Light!". Recitava così un famoso spot degli anni Novanta in cui un gruppetto di segretarie si affacciava a guardare il carpentiere più bello e muscoloso mai visto in quartiere che, in un momento di pausa, andava a bere sotto le loro finestre una lattina della nota bevanda. Forse per loro quello era l'orario migliore per fare sesso (soprattutto se lui si fosse deciso ad alzare la testa e a degnarle di uno sguardo).

    Oggi, invece, i tempi sono decisamente cambiati e, a quanto pare l'ora migliore per fare l'amore arriva circa dodici giri di lancetta più tardi: alle undici del sabato sera. Alias dopo una settimana di lavoro, dopo aver fatto la spesa, dopo l'abituale cena fuori con gli amici... in una parola: dopo. Sempre rimanendo in tema di spot, fino a qualche anno fa a venire "Dopo tutto" era un famoso amaro e non la passione. A quanto pare, invece, non è affatto così per le donne inglesi che, interrvistate durante un sondaggio per la rivista Womeb's Healt hanno dichiarato di raggiungere il picco del desiderio proprio alle ventitre del sesto giorno della settimana. Una versione decisamente alternativa della Febbre del sabato sera che a prima vista sembra lasciare poco tempo sia al romanticismo che alla spontaneità.

    La sensazione, infatti, è che per queste donne il bisogno di fare l'amore con il proprio compagno emerga solo a patto di aver sbrigato tutte le altre faccende. Le buone notizie, però, sono comunque due. La prima è che i dati in questione riguardano solo ed esclusivamente le donne inglesi e non noi italiane. La seconda è che comunque, nonostante questo, tre quarti della popolazione britannica si dichiara soddisfatta della propria vita sessuale. Forse, allora, a prescindere dal momento migliore, la passione è ancora qualcosa di spontaneo o, addirittura, di selvaggio.


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 18:20   5 views
  Share  
.