Il piacere vien allenandosi

Provare piacere è una questione che coinvolge sia il corpo che la mente. Proprio per questo è possibile allenarsi un po'. Scopri come

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Il piacere vien allenandosi
    Provare piacere è una questione che coinvolge sia il corpo che la mente. Proprio per questo è possibile allenarsi un po'. Scopri come




    Imparare a conoscere sé stesse, imparare a parlare col proprio partner comunicandogli ciò che più ci piace, imparare a lasciarsi andare. Anche senza l’aggiunta della parola “esercizi” il piacere sembra un’arte che si impara solo dopo un duro allenamento.

    Certo, così si rischia di smarrire tutta la poesia e la spontaneità di certi momenti peggiorando ulteriormente la situazione e facendo sì che l’orgasmo diventi una vera e propria chimera. In altre parole si rischia di peggiorare la situazione. D’altro canto anche rimanere nella “beata ignoranza” senza sapere in che modo poter migliorare la propia condizione, magari rassegnandosi ad avere una vita sessuale poco o nient’affatto soddisfacente non è una prospettiva migliore.

    Come in tutte le cose anche quando si tratta di sesso occorre trovare il giusto mezzo. Mentre lo cercate, però, noi qualche dritta su come migliorare il vostro piacere semplicemente allenando la giusta muscolatura grazie a tre semplicissimi esercizi ispirati a quelli celeberrimi inventati da Kegel ve la diamo comunque. Così, magari, mentre tonificate i glutei e rincorrete un ventre piatto e sodo potrete anche fare qualcosa per incrementare il vostro piacere.

    Primo: sedetevi dritte senza appoggiare la schiena e, tenendo le mani sulle ginocchia, inspirate contraendo i muscoli della vagina per 30 secondi. Ripetete l’esercizio per dieci minuti (magari mentre aspettate che si asciughi lo smalto)
    Secondo: stando in piedi con le braccia lungo i fianchi e le gambe leggermente divaricate contraete i glutei per dieci secondi cercando di unirli al massimo. Ripetete per almeno 5 minuti
    Terzo: rimanendo nella posizione dell’esercizio precedente contraete la vagina in modo ritmico per dieci minuti (attività ideale da svolgere mentre si aspetta l'autobus!)


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:59   3 views
  Share  
.