La dieta dell'amore per un eros al top

Il trucco per un'intesa sempre perfetta può risiedere nella dieta? Scopri quali sono i cibi dell'amore, tra grandi classici e novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    La dieta dell'amore per un eros al top
    Il trucco per un'intesa sempre perfetta può risiedere nella dieta? Scopri quali sono i cibi dell'amore, tra grandi classici e novità




    Il caldo spegne i vostri bollenti spiriti? Non rifugiatevi nella classica cena a base di cibi afrodisiaci (tanta fatica per cucinare e poi la notte di passione è una sola!) ma imparate dal detto per cui la goccia scava la pietra e inserite nella vostra alimentazione (e in quella del vostro lui!) alcuni alimenti tattici dall’effetto afrodisiaco. Non preoccupatevi non stiamo suggerendo di mangiare solo fragole e peperoncino per giorni e giorni: c’è una vasta gamma di alimenti tra cui scegliere a vostra disposizione.

    Cominciamo con le alghe marine: non pensate alla Sirenetta ma semplicemente al sushi. L’alga nori, quella che circonda il riso, per capirsi, è ricca di iodio la cui presenza serve al funzionamento corretto della tiroide collegata a doppio filo con l’eros femminile.

    A colazione mangi i cereali integrali? Perfetto per la linea e anche per l’eccitazione maschile grazie allo zinco (che, per altro, potete trovare anche semi di girasole e nocciole) che aiuta a prevenire la regressione delle ghiandole sessuali.

    E ora un grande classico: le ostriche, anche loro stracolme dello zinco, per l’appunto fondamentale
    Continuando con i menu classici troviamo le fragole che, grazie alla vitamina C sono perfette per contrastare la sterilità e, soprattutto, sono l’ideale da abbinare al cioccolato, afrodisiaco naturale la cui particolarità è di riuscire ad aumentare l’intensità dell’orgasmo nelle donne che lo consumano.

    Il merito è tutto del cacao che contiene la feniletilamina, un ormone della classe delle anfetamine, che ha un piacevolissimo effetto euforizzante davvero utile alla causa.

    Lo stesso aumento della libido nei maschietti, invece, è provocato da un cibo assai meno prelibato: l’avena che, se consumata regolarmente, può aumentare il livello di testosterone fino al 105 per cento!

    Non ci resta che augurarvi buon appetito a tutti e… buon divertimento!


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:55   11 views
  Share  
.