I sogni erotici più insoliti

Non occorre necessariamente svegliarsi in preda alla palpitazioni per fare un sogno a sfondo erotico. Ecco quali sono i sogni più insospettabili che possiamo interpretare in chiave sessuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    I sogni erotici più insoliti
    Non occorre necessariamente svegliarsi in preda alla palpitazioni per fare un sogno a sfondo erotico. Ecco quali sono i sogni più insospettabili che possiamo interpretare in chiave sessuale




    Che il subconscio si esprima durante il nostro sonno attraverso simboli tutti da interpretare non è affatto una novità. Così c’è chi usa i sogni per conoscere meglio sé stesso, chi li interpreta per cercare di decifrare l’altro e chi, magari, se li appunta solo perché spera di vincere al lotto. Quando si parla di sogni erotici però, la questione si fa un po’ più spinosa e in molti sghignazzano mentre qualcuno prova vergogna e teme di desiderare davvero di vivere le scorribande hot che Morfeo gli ha sussurrato al’orecchio durante la notte. Scene hard a parte, però, esiste anche un’attività onirica che ci dice moltissimo sulla nostra sensualità senza tuttavia esplicitare alcuna scena focosa. Ecco qualche esempio di sogno erotico in incognito.

    La camera da letto. Se siete in questa stanza ma non state facendo l’amore non è detto che non stiate riflettendo sulla vostra vita sentimentale, anzi: siete nel cuore pulsante di questo aspetto della vostra vita. La stanza è in disordine? Allora è arrivato il momento di riflettere. È buia? Allora vi sono desideri e passioni sopite che bisogna affrontare con urgenza.

    Il fuoco. Esattamente come vuole l’iconografia le fiamme sono il simbolo della passione. Perciò un camino ardente è decisamente un buon segno. Di contro se la fiamma, per dirla con la filastrocca, “traballa”…

    Il treno. Se è in ritardo non preoccupatevi: siamo in Italia. Scherzi a parte la locomotiva è un simbolo della vita coniugale perciò se state sognando un deragliamento non è affatto un buon segno. Se, invece, durante il sono il nostro partner non sale sul nostro stesso binario dobbiamo fare i conti con la nostra paura di essere abbandonati. Di contro viaggiare insieme o, ancora meglio, fare l’amore in treno, è un ottimo segno (e magari anche uno spunto interessante…)

    Guidare. Il modo in cui si sta al volante è sintomatico della maniera in cui si conduce una relazione. Questo, almeno è quel che vuole l’interpretazione classica. Che cosa avrà voluto dire, allora, i famoso detto: “Donna al volante pericolo costante”?


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:53   6 views
  Share  
.