L'acqua accende la tua passione

Se il caldo non vi lascia un attimo di respiro ciò che ci vuole è un po' di fresco sesso rigenerante e piacevolissimo. Le dritte per non spegnere la passione in estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    L'acqua accende la tua passione
    Se il caldo non vi lascia un attimo di respiro ciò che ci vuole è un po' di fresco sesso rigenerante e piacevolissimo. Le dritte per non spegnere la passione in estate




    In certe giornate in cui il termometro segna quaranta gradi già il nome non aiuta: “fiamma della passione”. Il tempo di pronunciare queste due parole e si è già sudati fino all’inverosimile. Quando a malapena si sopporta l’idea di avere addosso la propria pelle, infatti, il solo pensiero del corpo di qualcun altro è a dir poco nient’affatto invitante, dato che l’unica cosa che si vorrebbe accendere non è di certo la scintilla dell’amore ma il dispositivo dell’aria condizionata.

    Come fare? Due le scelte: fare sesso solo previa accensione del condizionatore (e, in caso di assenza di quest’ultimo rispolverare l’idea di fare l’amore in macchina onde sfruttare il climatizzatore) oppure dare un tocco di freschezza ai propri giochi erotici. Lasciate quindi che l’acqua accenda i vostri bollenti spiriti e, oltre a sperimentare evergreen come il sesso in riva al mare (ma anche a largo!) o in piscina provate anche qualcuno dei nostri suggerimenti.

    Se, per esempio, è tornato dall’ufficio accaldato concedigli la precedenza sotto la doccia e poi sorprendilo unendoti a lui per sperimentare nuovi preliminari molto rinfrescanti. Giocate col getto e con gli spruzzi lasciando che l’acqua aumenti il piacere di determinate sensazioni e dando libero sfogo a tutta la vostra fantasia. Una sola regola: il sesso vero e proprio si fa in camera. Sfidatelo a rimanere sotto la doccia.

    Vi preoccupa l’idea di sprecare troppa acqua? Allora prendete dei cubetti di ghiaccio e cominciate a percorrere il suo corpo alla ricerca delle sue zone erogene per un piacere da brivido. Ovviamente, poi, verrà anche il vostro turno. Le più romantiche, infine, potranno preparare un bel bagno con acqua tiepida e qualche sale dalla fragranza fresca ed estiva. Quando il vostro lui torna a casa fatelo accomodare e prendetevi cura di lui. Scommettete che nessuno dei due farà più caso alla temperatura?


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:52   2 views
  Share  
.