Hai mai provato il sesso tantrico?

I modi per provare piacere sono potenzialmente infiniti. Quando si parla di sesso tantrico, però, non si fa semplicemente riferimento ad una nuova pratica erotica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Hai mai provato il sesso tantrico?
    I modi per provare piacere sono potenzialmente infiniti. Quando si parla di sesso tantrico, però, non si fa semplicemente riferimento ad una nuova pratica erotica




    Se siete convinti che l’espressione “sesso tantrico” sia semplicemente sinonimo di “prestazione sessuale fuori da ogni immaginazione” dobbiamo darvi una cocente delusione: non è esattamente così. Il famoso sesso tantrico, infatti, non è una sorta di viagra naturale ma un rituale che promette sensazioni di piacere mai provate solo ed esclusivamente a coloro che saranno in grado di capire che è una dottrina vera e propria, anzi un insieme di dottrine e di pratiche millenarie volte all’espansione dell’ordinario stato di coscienza nei vari settori della vita il cui scopo è la crescita della propria conoscenza e la maturazione di sé stessi.

    Alias non illudetevi di fare un po’ di stretching, chiudere gli occhi cinque minuti chiamando questa pratica meditazione e poi essere pronti a lanciarvi in un’alternativa al kamasutra in grado di farvi avere un orgasmo da urlo. L’eros infatti è solo una parte della filosofia tantrica che, per altro, prevede anche solidi principi morali e una certa disciplina piuttosto rigida. Il tanto chiacchierato piacere fisico da capogiro non è altro che un effetto “collaterale”, una conseguenza di un benessere prolungato e illimitato in grado di coinvolgere sia il corpo che la mente in un unicum che prescinde dal sesso.

    Da ciò se siete in un periodo in cui volete rinverdire in fretta la passione o la solita routine in camera da letto vi sta annoiando è meglio che ripiegate su qualche classico giochino erotico perché non esiste né una versione del tantra mordi e fuggi né, tantomeno, vi verrà consegnato un elenco di posizioni piacevoli al punto da far impallidire anche il più grande amatore.

    Tutti coloro che, invece, vorranno avvicinarsi a questa disciplina consapevoli di dover abbracciare un vero e proprio stile di vita sono liberissimi di intraprendere questo nuovo cammino. Gli altri faranno meglio ad andare a cercare la guida per il piacere rapido in ben altri lidi.


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:42   33 views
  Share  
.