Tradimento, il decalogo della scappatella perfetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Tradimento, il decalogo della scappatella perfetta





    Nell’era della tecnologia onnipresente, il tradimento si sta trasformando in una scienza precisa e con regole da seguire alla lettera onde evitare spiacevoli sorprese. E’ evidente che, per mettere in piedi una o più relazioni fedifraghe, è necessario prestare attenzione anche ai dettagli più piccoli. Non tutti sono in possesso della preparazione adeguata per affrontare la scappatella, ma per fortuna c’è chi ha pensato a loro, creando un vero e proprio decalogo del traditore perfetto.

    Si tratta di consigli dettati dal buon senso, ma che spesso vengono disattesi, con risultati a dir poco disastrosi. La prossima volta che progettate un incontro con l’amante, date prima uno sguardo a quanto segue.
    1. Quando tradire: il tradimento va programmato nei minimi dettagli, a partire dal momento. Facile a dirsi, meno a farsi, visto che bisogna tenere conto di diverse variabili, dai propri impegni a quelli della partner di scappatella, passando inevitabilmente per le abitudini e l’agenda della compagna ufficiale.
    2. Dove tradire: la scelta del luogo è fondamentale. Casa propria è da escludere a priori, anche se è un errore che molti fanno. Casa di lei è già meglio, ma forse la cosa più saggia è optare per un hotel che sia lontano dai luoghi frequentati dalla vostra partner.
    3. Studiare l’alibi: programmare significa anche costruire un alibi a prova di bomba, evitando di coinvolgere persone esterne nella vostra scusa, per non dover costruire un pericoloso castello di bugie incrociate.
    4. No ai social network: quando si parla di amanti, dimenticate i social network, che servono per gli amici e si rivelano pericolosi quando si tratta di tradimento. Semmai rivolgetevi ai siti dedicati agli incontri extra-coniugali, non dimenticando mai di pulire il pc dopo ogni visita per non lasciare tracce evidenti.
    5. Tradimento in ufficio: progettare una scappatella con una collega innalza l’asticella del rischio, quindi sarebbe da evitare. I motivi sono diversi: innanzitutto è bene tradire con una donna che non conosce la vostra reale identità, e poi se qualcosa va storto nel rapporto potrebbe andarci di mezzo la vostra vita professionale.
    6. Attenzione alla tecnologia: così come i social network andrebbero evitati, allo stesso modo bisogna prestare attenzione a come (e quanto) si usano le altre tecnologie, dalla mail alla chat passando per l’inevitabile sms. Anche perché, mettiamocelo in testa, le donne ci spiano.
    7. Carta di credito: meglio usare sempre i contanti quando si esce con la propria amante, per non lasciare tracce di eventuali transazioni sospette e conti al ristorante difficili da giustificare agli occhi della propria partner.
    8. I confini dell’amante: fin dal primo incontro bisogna chiarire i limiti del ruolo dell’amante. Le donne possono diventare possessive anche quando vivono la scappatella, quindi mettete in chiaro subito i confini: niente chiamate, niente visite improvvise, niente scenate.
    9. Siti per relazioni extraconiugali: l’abbiamo detto, oggi il miglior modo per iniziare una relazione fuori dal proprio rapporto ufficiale è affidarsi ai siti specifici, che garantiscono vasta scelta e anonimato assoluto. E’ finita l’epoca degli sguardi ammalianti nei bar o al supermercato.
    10. Sesso sicuro: divertirsi con intelligenza, questo deve essere il motto dell’amante perfetto. Per le sessioni amorose, utilizzare sempre il preservativo, onde evitare malattie o spiacevoli sorprese dopo nove mesi.


     
    .
0 replies since 12/9/2012, 00:52   16 views
  Share  
.