Differenza di età:può esserci amore ?

Si può amare una persona anche se ha diversi anni più o meno di te ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Differenza di età:può esserci amore ?
    Si può amare una persona anche se ha diversi anni più o meno di te ?



    In genere si sente spesso parlare soprattutto tra i VIP di amori tra uomini decisamente grandi e donne giovani.
    A questo proposito si parla di un certo interesse da parte delle donne ad affiancarsi a uomini economicamente affermati,e quindi non credo si possa parlare di vero amore.Ultimamente però anche donne 40-50enni si accompagnano a ragazzi 20-30enni che spesso vengono definiti Toy-Boy.Nella vita di tutti i giorni questo forse succede con minor frequenza ad esempio io non ho nessun amico che abbia una relazione con una donna di 40anni e neanche so di amici di mia madre 40enni che abbiano relazioni con ragazze della mia età,però può capitare che nascano relazioni tra persone con grande differenza d'età...Cosa può legare un ragazzo giovane a una donna molto più grande ? Avete mai avuto esperienze dirette ? E cosa ne pensate a riguardo ?



    @Konoha | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Minato



    Edited by Minato_Namikaze - 23/8/2012, 07:24
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    io ho uno zio che è fidanzato con la sua compagna da un pò di anni.. lei è più grande di lui di 10 anni, ma quando stanno insieme o si guardano sembrano due ragazzini innamorati! secondo me può esistere l'amore con differenza di età!
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Sul discorso delle ragazze che si mettono con gli over 50 o magari anche più vecchi (anche perchè non è detto che stiano solo con gli over 50..)non posso che essere d'accordo con voi anche perchè o la ragazza è pazza oppure come dite voi è solo ed esclusivamente questione economica...Detto ciò se fossi una ragazza preferirei 100 volte un ragazzo 20enne o magari anche un 40enne piuttosto che dovermi ridurre a un over 50..Seconda cosa nemmeno se mi pagassero starei con un vecchio bavoso,primo perchè mi farebbe schifo,secondo perchè preferisco avere pochi soldi che vivere mantenuta...
    L'amore non ha età ed è verissimo,poi ci saranno per tutti noi i pro e i contro ma quelli sono solo nostri pareri personali che non variano molto l'argomento principale..o_o
     
    .
  4. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'amore non ha età, quando mio padre conobbe mia madre lui aveva 32 anni e lei 16, fu amore a prima vista...Quindi sono favorevole sulla differenza d'età in un rapporto.
     
    .
  5. *Hikaru_Chan*
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho 16 anni e il mio ragazzo ne ha 23; la differenza di età c'è, quindi è inutile dirvi che sono favorevole in questione.
    Io, personalmente, difficilmente riesco a relazionarmi con persone della mia età, generalmente mi trovo meglio con persone che mentalmente dimostrano qualche anno più di me, dico mentalmente perchè l'età anagrafica non sempre poi corrisponde alla maturità di una persona.
    Quindi, secondo me, quello che conta in un rapporto non è l'età, ma ciò che conta è la maturità mentale e il proprio contesto di vita.
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    secondo me solo se la differenza è di 3 massimo 4 anni...altrimenti no...ah si metto subito in chiaro che a l'amore credo pochissimo..
     
    .
  7. • Virgo •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    La differenza di età non conta nulla. Non è un numero che fa lasciare le persone, è questione di testa. Stop
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    :quoto:
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    712
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sono d'accordo con hikaru_chan
    anche io mi trovo meglio con le persone più grandi e dopo essere stato con una ragazza di 4 anni più grande l'ho notato ancora di più. Purtroppo molte volte i nostri coetanei non hanno ciò che noi cerchiamo in una ragazza/o e ciò lo troviamo in altre età. Cmq secondo me quello che attira le ragazze più giovani ad andare con i ragazzi più grandi è per via della loro maturità (non quella del liceo xD). E magari anche il fascino che hanno certi uomini :B):

    per me anche se la differenza è tanta dipende sempre dal tipo di persone. C'è chi lo fa per soldi,chi per potersi vantare con i propri amici e chi ci vede qualcosa di più profondo,magari anche l'amore
     
    .
  10. *Hikaru_Chan*
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo molte volte i nostri coetanei non hanno ciò che noi cerchiamo in una ragazza/o e ciò lo troviamo in altre età. Cmq secondo me quello che attira le ragazze più giovani ad andare con i ragazzi più grandi è per via della loro maturità (non quella del liceo xD). E magari anche il fascino che hanno certi uomini

    Hai centrato in pieno. :yeah:
     
    .
9 replies since 23/8/2012, 05:52   99 views
  Share  
.