Cani o Gatti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cani
    50.00%
    2
  • Gatti
    50.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 4)

Cani o Gatti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $an†ø~Ña†$µ
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa vi piace di più?

    CANI :<3:
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Allora qui c'e' da fare due belle divisioni , anche perchè sono animali diversi e si curano in modo diverso in genere..

    Il cane è bello perchè è sempre per il padrone e dipende da lui,si fa sempre coccolare e ha bisogno di molte cure e di essere seguito spesso dal padrone...Se lo si lascia solo potrebbe vendicarsi facendo fuori scarpe (e ne so qualcosa :asd:)

    Il gatto è più per le sue, se ne sta da solo e cerca il padrone quando gli fa comodo e ne ha voglia..Stessa identica cosa per le coccole, si quando vuole essere coccolato ti viene vicino e ti fa le fusa ma in genere dopo un po si stufa e un modo per capirlo è la coda che se si muove significa che è infastidito..Ecco appunto una differenza con il cane che se la muove vuol dire che è felice...

    Per comodità e per poco lavoro direi il gatto ma avendo entrambi voto nullo...
     
    .
  3. $an†ø~Ña†$µ
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia prigrezza non mi ha fatto leggere nemmeno una riga della tua divisione .-. ... rimettimi su skype che do la buonanotte va...
     
    .
  4. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    indubbiamente il gatto.è più furbo e non si lascia bastonare senza difendersi....ben inteso,i cani mi piacciono,sono affettuosi e coccoloni,quando non si girano male(vedi la mia discussione"perchè si dice ke i gatti sono falsi") ma li vedo come quelle donne(ke considero,scusate se mi permetto,stupide) ke si lasciano malmenare dal marito ma ke non vogliono separarsi da lui nonostante il male e le sofferenze ke subiscono......il gatto è più furbo e intelligente,se lo picchi lui si difende,non si lascia soggiogare da ki gli vuol far del male.è fiero e mai servile come il cane
    CITAZIONE
    Il gatto è più per le sue, se ne sta da solo e cerca il padrone quando gli fa comodo e ne ha voglia..Stessa identica cosa per le coccole, si quando vuole essere coccolato ti viene vicino e ti fa le fusa ma in genere dopo un po si stufa

    hehehehe quando eravate bambini e vostra mamma vi voleva coccolare eravate sempre a sua disposizione?o era meglio se in mano aveva un bel pacco di caramelle?e quando vi stritolava e sbaciucchiava,dopo un pò non dava forse fastidio anke a voi?
    un gatto non si fa dominare perciò non ha effettivamente padroni,ma se decide di amarvi,allora sarete il suo bipede per sempre,e lui sarà il vostro micio :3
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    io ho entrambi :sisi: e adoro entrambi :asd:
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    True in quello ti faccio compagnia,pure io ho tutti e due,il cane tendenzialmente dipende di più dal padrone e rimane un bambolotto per sempre,il gatto ha comunque la sua testa e se ha voglia di coccole ti cerca.La cosa certa è che entrambi ti danno amore...Posso comunque sfatare il famoso mito del gatto che scappa dal cane! Tutte cavolate..
     
    .
  7. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso comunque sfatare il famoso mito del gatto che scappa dal cane! Tutte cavolate..

    quoto :D quando ero piccola avevo un gatto talmente battagliero ke era lui a inseguire i cani!!!! muahahahahahahaaaaaa
     
    .
  8. Loyal
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cani v.v
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 4/11/2012, 05:25) 
    True in quello ti faccio compagnia,pure io ho tutti e due,il cane tendenzialmente dipende di più dal padrone e rimane un bambolotto per sempre,il gatto ha comunque la sua testa e se ha voglia di coccole ti cerca.La cosa certa è che entrambi ti danno amore...Posso comunque sfatare il famoso mito del gatto che scappa dal cane! Tutte cavolate..

    pienamente d'accordo :caffe: ... il cane si potrebbe definire il bravo ragazzo mentre il gatto il bastardo che ti sfrutta solo quando gli serve :asd:
     
    .
  10. Felisya_Thunder
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    gatti. decisamente :sisi: ho sempre avuto una certa ammirazione verso di loro ed anche un certo attaccamento morbiso :asd:

    mi sono sempre piaciuti. con i cani non sono mai andata d'accordo. il primo ricordo che ho è quello di un cane che, se non fosse stato legato al guinzaglio mi avrebbe attaccato, solo perchè l'ho fissanto mentre gli passeggiavo vicino :sisi:
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    accidenti ... oggi il gatto di mio cugino mi ha graffiato tutta la mano ... che male : :79602583.png:
    comunque adoro quel gatto :asd:
     
    .
  12. Felisya_Thunder
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahah :asd: è una cosa che non si cura!
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    sono ferite d'affetto :asd:
     
    .
  14. Felisya_Thunder
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo di si :asd: ma quello che intendevo è che non si può curare la morbosa attrazione che un gatto ha su di te!
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    intendevo anche quello :asd:
     
    .
31 replies since 24/7/2012, 17:46   156 views
  Share  
.