Questione di Pelo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    0.00%
    0
  • no
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Questione di Pelo

Se siete facilmenti impressionabili non entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JakeJones
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pelo Sì o Pelo No?
    Pelo Pubico Sì o Pelo Pubico No?

    Parliamoci chiaro.
    Il Pelo è il Pelo e fa sempre la sua sporca figura nel rapporto di coppia.
    Ad alcuni piace ad altri no, guardate un pò cosa sono arrivati ad inventare nell'ambito della depilazione femminile!
    zona-bikini-sondaggio
    Quella del cuore non l'ho mai vista O_O!!
    Vuoi zozzorelloni, preferite la "fregna" liscia o pelosa?? Perchè??
    La mia risposta è W la Vecchia Baffettona, liscia o pelosa se sempre mona!

    Ovviamente sono un signore e non parlo solo di ciò che mi piace!
    Anche per i maschietti ormai è di moda depilarsi, anche se onestamente condivido il tabù del "depilarsi è considerato bizzarro e poco virile".
    Nonostante questo ammetto di essermi depilato una volta.. si lo so shame..
    Comunque dicono che ci siano dei Pro alla depilazione maschile:
    - Sudi meno, quindi puzzi meno (La domanda è, Chi vuole puzzare di meno? L'odore naturale è il più bel profumo che esista?!!).
    - Ti senti più fresco, più pulito. (Anche una boratalcata sul cazzo ti fa lo stesso effetto O_O)
    - Sesso e autoerotismo migliorano. Purtroppo il maschietto italiano medio tende a preoccuparsi un po’ poco delle esigenze – nello specifico il piacere tattile – della partner sessuale. E probabilmente anche del proprio. (Bah anche col pelo farmi le seghe mi riesce bene sinceramente..)
    - Riducendo l’attrito e migliorando l’impatto aerodinamico, la depilazione favorisce la pratica di diversi sport e il massaggio. (si ovviamente per il Criterio di.. Diametro per altezza fratto circonferenza della terra..mmm si ma Vaff"
    - E’ un gioco che se fatto insieme alla (o al, sia chiaro tutti figli di Dio) partner alimenta le fantasie e garantisce ore di allegro divertimento a sfondo sessuale (inoltre per alcune parti del corpo fa comodo una mano – o anche due). Si lo ammetto, depilare il partner è sempre piacevolmente piacevole.
    E allora la domanda è, a voi femminucce piace peloso o liscio?

     
    .
  2. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    dolore
     
    .
1 replies since 12/7/2012, 00:52   18 views
  Share  
.