Denise Milani è la donna col seno più bello del mondo

Eppure la modella non ha mai posato nuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eppure la modella non ha mai posato nuda



    Denise%20Milani



    Finalmente un seno naturale in mezzo al mare delle donne rifatte che popolano il mondo dello show-business!

    Non c’è da stupirsi che Denise Milani (nome d’arte di Denise Jacobi) sia stata eletta dal web la donna con il seno più bello del mondo, e non solo perché ha una misura di reggiseno che è riduttivo definire ‘abbondante’, ma proprio perché è tutta farina del suo sacco.

    Denise è nata nella Repubblica Ceca nel 1980, ma è negli USA che è riuscita a sfondare come modella, posando per la rivista ‘Sportsbybrooks’.

    I maschietti rimarranno delusi, tuttavia, nello scoprire che Denise si rifiuta di posare completamente nuda: potete ammirarla in bikini, in pose sexy che lasciano trasparire le sue curve, ma mai come mamma l’ha fatta.

    Una scelta coraggiosa di questi tempi, che ha però spinto i suoi fan a dare il via – addirittura – ad una petizione per vederla nuda. Attualmente sembra tuttavia che i ragazzi dovranno rassegnarsi: Denise si sta dedicando a tempo pieno al fitness, dando anche consigli di bellezza e su un’alimentazione salutare sul suo sito personale.

    E sembra chiaro che non abbia nessuna voglia di spogliarsi...
     
    .
  2. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi astengo dal commentare.. :sjje:
     
    .
  3. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    semmai più grosso, ma per bellezza è ben altro, a me sinceramente non piace :\ la conoscevo già. è molto famosa per le sue forme abbondanti e NATURALI ;)
     
    .
  4. Ghilford~Senseì
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    No seriamente.. se non fosse per quei muscoli troppo evidenti sarebbe da :Q__ Ma a parer mio i muscoli su una donna non sono attraenti >.< Poi bisogna vedere come sono quelle due tette,con il reggiseno sembrano tutte belle belline D:
     
    .
  5. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche...la pancia così proprio no! poi vabbè è molto de gustibus la cosa D:
     
    .
  6. nickdjandrea
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    A colpo d' occhio, però, non mi sembrano così tanto naturali
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    A me cosi grandi non piacciono per niente, e poi quei muscoli sulla pancia non donano manco un poco alle ragazze, meglio una ragazza magra, ma senza muscoli con una 3 o 4 naturale!!!
     
    .
  8. nickdjandrea
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Joe_Killer- @ 20/7/2012, 17:59) 
    ma senza muscoli con una 3 o 4 naturale!!!

    Pensi anche tu quello che penso io? ^_^
     
    .
7 replies since 3/7/2012, 09:34   228 views
  Share  
.