Famose citazioni sul sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Famose citazioni sul sesso


    radiografia-uomo


    “Vedi, il problema è che Dio ha dato agli uomini un cervello e un pene, ma sangue a sufficienza per far funzionare solo uno dei due alla volta.”
    (detta da Robin Williams)

    “Forse le donne sanno fingere gli orgasmi. Ma gli uomini sanno fingere intere relazioni.”
    (detta da Sharon Stone, stupenda, sia la frase, sia lei)

    “La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo.”
    (detta da Steve Jobs, il mitico fondatore di Apple Computers)

    “Mia madre non ha mai colto l’ironia nel darmi del figlio di puttana.”
    (detta da Jack Nicholson)

    “Clinton ha mentito. Un uomo può dimenticare dove parcheggia o dove vive, ma non dimentica mai il sesso orale, a prescindere da quanto è fatto male.”
    (detta da Barbara Bush, Ex First Lady degli Stati Uniti, cioè la babbiona moglie di Bush!)

    “Ah, si, il divorzio, dalla parola latina che significa strappare i genitali di un uomo attraverso il suo portafogli.”
    (detta da Robin Williams)

    “Le donne si lamentano della sindrome premestruale, ma penso a quel momento come l’unico momento del mese in cui posso essere me stessa.”
    (detta da Roseanne)

    “Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto.”
    (detta da Billy Crystal)

    “Secondo un nuovo sondaggio, le donne dicono che si sentono più a loro agio spogliandosi davanti agli uomini che non davanti alle donne. Dicono che le donne giudicano troppo, mentre, naturalmente, gli uomini sono semplicemente grati.”
    (detta da Robert De Niro)

    “C’è una nuova emergenza medica. I dottori dicono che ci sono molti uomini che hanno reazioni allergiche ai profilattici di lattice. Dicono che causano grossi rigonfiamenti. Mi chiedo quale sia il problema.”
    (detta da Dustin Hoffman)

    “Ci sono pochi consigli nelle riviste per uomini, perchè gli uomini pensano, so come sto facendo, mostrami solo qualche nudo.”
    (detta da Jerry Seinfeld)

    “Invece di sposarmi ancora, penso che cercherò una donna che non mi piace e le regalerò una casa.”
    (detta da Rod Stewart)


    "Credo che il sesso sia una delle cose più belle, naturali e salutari che il denaro possa comprare.”
    (detta da Tom Clancy)

    “Avete presente “quella faccia” che fanno le donne quando vogliono fare sesso? Neanche io.”
    (detta da Steve Martin)

    “Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno è meglio che tu abbia una buona mano.”
    (detta da Woody Allen)

    “La bisessualità raddoppia istantaneamente le tue possibilità di un appuntamento il sabato sera”.
    (detta da Rodney Dangerfield)

    A proposito di strumenti erotici: “Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l’eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c’è la Mercedes-Benz 380SL.”
    (detta da Lynn Lavner)

    “Lasciare il sesso alle femministe è come lasciare il tuo cane durante le vacanze all’impagliatore.”
    (detta da Matt Barry, quando la capite commentate…)

    “Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto non sono importanti.” (detta da George Burns)

     
    .
  2. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel mio cervello l'area Sex è molto,molto,molto, più grande.. :asd:
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    712
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le prime 2 citazioni sono le migliori xD
     
    .
2 replies since 1/7/2012, 03:59   24 views
  Share  
.