Sesso Orale,favorevole o contrario ?

Da sempre fonte di piacere, il sesso orale partecipa al buon equilibrio della vita sessuale della coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Sesso Orale,favorevole o contrario ?
    Da sempre fonte di piacere, il sesso orale partecipa al buon equilibrio della vita sessuale della coppia


    sesso20

    Da sempre fonte di piacere, il sesso orale partecipa al buon equilibrio della vita sessuale della coppia.Ma prima di arrivare ai vari consigli e suggerimenti vi spiego meglio cosa significa Sesso Orale..Per sesso orale si intendono le pratiche sessuali che richiedano l'uso della bocca e della lingua per la stimolazione erotica degli organi genitali, maschili o femminili che siano...Entro certi limiti, la pratica del sesso orale era generalmente accettata in quelle culture in cui la balneazione era un costume sociale diffuso. Nella Grecia antica, nella quale l'omosessualità era accettata e il ruolo della donna nella società generalmente non era di spicco, la persona che eseguiva il sesso orale era considerata attiva e quella che lo riceveva era considerata passiva..Nell'antica Roma pagana il sesso orale era generalmente visto in un'ottica di sottomissione e controllo, evidenziata da due parole latine che descrivono l'atto:



    - Irrumare
    - Fellere

    Le due tecniche principali

    - Fellatio: consiste nell’introdurre il pene nella propria bocca, per succhiarlo, leccarlo e accarezzarlo con la lingua. Questi movimenti a onda simulano la penetrazione della vagina, e sono fonte di piacere intenso per l’uomo, un piacere che può portare all’orgasmo e quindi all’eiaculazione. Bisogna solo fare attenzione a non fargli male con i denti. Per fare veramente piacere al tuo uomo, evita i movimenti troppo meccanici. Pensa ad alternare la velocità e l’intensità della suzione, sarà al settimo cielo.
    - Cunnilingus: consiste nell’accarezzare il sesso femminile con la bocca, praticando addirittura una specie di penetrazione linguale, eccitando soprattutto la vulva, la clitoride e l’ingresso della vagina. Molto apprezzata dalle donne, questa pratica è efficace solo se fatta con calma. L'ideale sarebbe cominciare con le carezze manuali per far crescere il desiderio, passando poi agli sfioramenti con le labbra, soffi, suzioni e colpetti di lingua più o meno intensi. Nel migliore dei casi questa tecnica permette di raggiungere l’orgasmo.


    I segreti del piacere

    Più intime e dolci della penetrazione, colme di sensualità, queste carezze vengono effettuate aiutandosi con la bocca, oggetto di piacere grazie al calore e all’umidità. Grazie ad essa, è possibile insistere su alcune zone erogene del sesso maschile o femminile.
    - Per la fellatio, bisogna concentrarsi soprattutto sul glande (la corona in particolare), una zona ricchissima di recettori del piacere.
    - Per quanto riguarda il cunnilingus, avverti il tuo uomo: quello che ti fa impazzire sono le suzioni leggere attorno alla clitoride (quel bottoncino ipersensibile che si trova all’intersezione delle piccole labbra) e vicino all’ano. L'estasi è assicurata.


    !!!Attenzione alle MST!!!
    Consigliato seguire questa Guida !

    Anche se il sesso orale non implica una penetrazione diretta, le malattie sessualmente trasmissibili non sono da escludere. Per quanto riguarda la fellatio, è possibile essere contaminati da HIV, epatite B, micosi e altre malattie. Per la vagina, i rischi sono l’herpes genitale e il condiloma.
     
    .
  2. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo pure rispondere? :asd:
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Naturalmente sì anche se penso di sapere già la tua risposta... :asd:
     
    .
  4. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo..
     
    .
  5. ~Bélldandÿ™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende...trovo sia una cosa molto intima...finora non l'ho fatto a nessuno quindi direi contraria però dovesse capirare la persona di cui mi fido veramente e mi sento di fare questo passo direi favorevole. per ora dico contraria!
     
    .
  6. Scream!
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch' io :happytk.png:
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    sono atti che danno molto piacere, quindi sono favorevole a patto di farli con la persona giusta!
     
    .
  8. Scream!
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me, invece, farebbe tutt' altro che piacere baciare qualcuno da una qualsiasi parte che non sia la guancia: mi sa di sporco!
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    fidati quando incontrerai una persona che ti piace molto ti ricrederai! ;)
     
    .
  10. Scream!
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, sarà ^_^
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,627
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Per ora contrario, poi con la persona giusta.. ci ripenserò :cream:
     
    .
  12. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    all'inizio ero un po' disgustata pensavo "no, non farò mai e non mi farò mai fare una cosa del genere!!" e invece...
    nella vita si cambia idea no?

    favorevole
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    712
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    favorevole con una persona di cui mi fido (sia io a lei che lei a me)
     
    .
12 replies since 29/6/2012, 20:31   180 views
  Share  
.