Il vostro tipo ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 13/6/2012, 13:50) 
    :s oddio deshi, mi hai delusa. sob. alto quanto? quanto sei alta tu? cioè mica è una descrizione questa -.-" è molto vaga. mica si chiede il modello ma il tuo tipo ideale, io ho descritto il mio che sì sono molto edonista e mi piace così ma ad altri piace con un po' di pancia, ad altri no ecc!

    ma io veramente non ho mai pensato ad un tipo ideale....
    ci povo ma non vi assicuro niente

    dovrebbe essere alto minimo 1,75, non troppo grasso anzi abbastanza muscoloso con delle belle spalle e un bel culo
    capelli castani, che non siano lunghi tipo cristo ma neanche a boccia, non lo voglio bianco cadaverico come me...
    dovrebbe essere allegro simpatico, spensierato e ribelle per compensare il fatto che io non lo sono per niente, gentile, passionale, non voglio un fanatico o un narciso, non deve essere uno di quei perfettini che non hanno mai avuto problemi nella vita
    non deve essere oppressivo ne troppo possessivo (un pochino di gelosia si ma non sono un oggetto)
    si dovrebbe vestire bene, non nel senso che deve essere un guru della moda o un pariolino (a sto punto preferisco che si vesta da barbone) però deve vestirsi in modo decente, niente di troppo bizzarro
    deve essere estroverso carismatico e piacere alla gente e non guasterebbe se sapesse suonare

    così va bene?
     
    .
  2. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :Q___ guarda il lato positivo anche io mi sono rammollito quasi tutto...a parte le gambe spalle e altri piccoli dettagli,quando ho smesso di giocare sono diventato brutto ç__ç
     
    .
  3. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non lo voglio bianco cadaverico come me...

    oddio, non mi sembri così bianca come dici dalle foto °_°
    CITAZIONE
    si dovrebbe vestire bene, non nel senso che deve essere un guru della moda o un pariolino (a sto punto preferisco che si vesta da barbone) però deve vestirsi in modo decente, niente di troppo bizzarro

    jeans e maglietta :sisi: casual o sportivo!

    sì deshi, ora va NOTEVOLMENTE MEGLIO grazie :D
     
    .
  4. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non dite nulla sugli attributi? lol
     
    .
  5. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sembro bianca ma lo sono forse ultimamente un po di meno....

    vebbè il mio lavoro l'ho fatto perfetto

    ovvio deve essere ben dotato
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    ho 14 anni xD

    a 5 anni ho iniziato nuovo, poi l'ho fatto fino dopo 3 anni xke da bambino avevo sempre la febre xD ora da quando ho fatto 8 anni non prendo + la febre.. comuncue mia madre mi ripeteva sempre che se facevo nuoto diventavo 1.80 xke anche la dottoressa mi diceva che ero portato, ma a me non piace molto, se devo prorpio farlo xke non sono molto competitivo a volte ( anche se piace vantarmi delle mie * doti * ) xD ..

    Ora per mantenermi in forma mi basta uscire con mia cugina, e capace di girare 3-4 città e di farmi portare chili di borse...la vittoria di 3 anni di braccio di ferro la devo in pratica a lei. xD

    PS: sono alto 1.73-1.74 cm xD

    Deshi è una donna????
     
    .
  7. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè sei piccolo e devi crescere, diventerai più alto spero :sisi:

    sì, deshi è una donna -.-" non l'avevi capito?

    comunque anch'io lo voglio ben dotato 20 cm! e che li sappia usare, mi piacciono quelli con esperienza e che comunque son portati, è inutile avere le misure e non saperci fare niente -.-"
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    lol grazie, lo spero anche io xD forse in fondo provo a tornarci a nuoto....ci sarà un motivo se mi dicono che ero portato....il problema è che mi dicono che sono portato a fi ntroppe cose, x esempio.. il 2 anno da quando ho inizioato a studiare chitarra mi hano detto che ero portatissimo e che dovevo continuare,, uguale a scuola, mi dicono che, (essendo la mia classe una classe musicale, cioè dove ti inseganno a suonare uno strumento specifico) sono portatissimo col flauto traverso... inizio a pensare che sia la prima cosa ke dicono alla gente che vedono... non so + se crederli o meno ...intanto continuo in quello che mi piace ...poi vedremo in quello in cui dicono che sono portato


    No xD pensavo fosse un ragazzo xD



    buona ricerca per il superdotato xD magari ci incontriamo ki lo sa!
     
    .
  9. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Joe sono serio scrivi italiano corretto.. simboli come x + o parole come xkè o altro non fanno parte della lingua italiana,sei al secondo avvertimento!

    Il mio non va bene Haruka ç_ç

    E' comunque troppo grande per te sappilo lol
     
    .
  10. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 13/6/2012, 14:59) 
    vabbè sei piccolo e devi crescere, diventerai più alto spero :sisi:

    sì, deshi è una donna -.-" non l'avevi capito?

    comunque anch'io lo voglio ben dotato 20 cm! e che li sappia usare, mi piacciono quelli con esperienza e che comunque son portati, è inutile avere le misure e non saperci fare niente -.-"

    quoto
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghilford~Sensei @ 13/6/2012, 15:13) 
    Joe sono serio scrivi italiano corretto.. simboli come x + o parole come xkè o altro non fanno parte della lingua italiana,sei al secondo avvertimento!

    Non capisco perchè ti interessa cosi tanto che scrivo in italiano..
    ci provero xke non voglio fare la figura del BM xD
    anche se in italiano non sono molto bravo, usavo le abreviazioni x non fare figure di M.
    Vi prego di scusarmi se non sono impeccabile di scrittura ma non sono l'uomo perfetto xD

     
    .
  12. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stai continuando a farlo siamo a 3.. discuterò con gli altri e forse prenderemo provvedimenti..e con la tua risposta hai infranto un altro punto del regolamento,puoi rispondere a un membro dello staff solo in via privata!

    Edited by Ghilford~Sensei - 13/6/2012, 18:12
     
    .
26 replies since 12/6/2012, 23:30   152 views
  Share  
.