Il vostro tipo ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qual è? E' inutile che diciate che non l'avete, tutti ce l'hanno e tutti hanno delle preferenze che vorrebbero in quella persona che idealizzano e cercano :D se poi non ci fate tanto caso è diverso, però tutti vorremmo qualcosa che si avvicina al nostro protitipo di ragazzo/ragazza perfetto/a!

    Il vostro com'è? Cercate di essere più accurati possibili :P

    Esteticamente _______
    Caratterialmente _____

    inizio io, allora esteticamente: alto 1,80 minimo, magro/normale che sia muscoloso ma non troppo, pelle chiara, occhi grigi o marroni e capelli neri corvini corti :cik: o al massimo biondo scuro, ma non biondo chiaro :eh: naso piccolo e bello *.* belle mani e spalle larghe, fianchi stretti, mani da :cik: e bei denti bianchi!

    Caratterialmente: intelligente, ironico/sarcastico, artista, sportivo, un tipo freddo e distaccato, difficile, misterioso, imprevedibile, che gli piaccia leggere, che abbia dimestichezza con le lingue straniere e saperne almeno benissimo una oltre alla sua, dolce ma non troppo, paziente, realista, ambizioso, deciso, non troppo affettuoso ed espansivo, sincero, fedele, creativo, sexy, che non si lasci condizionare dagli altri (odio quelli che si fanno condizionare -.-!), che non si affezioni subito, non sia volubile. (odio questo tipo di persone.)


    ora voglio sentire i vostri, cercate di essere dettagliati quanto me :eh:

    Edited by .Haruka. - 13/6/2012, 12:21
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Allora esteticamente: come minimo alta 1,75 corporatura media che ne esalti le forme perche se non ci sono forme che tocco? occhi qualsiasi purchè non azzurri , naso ben proporzionato ai lineamenti facciali, capelli lunghi,lunghi e ancora lunghi.Le ragazze con capigliatura stile uomo le odio. Seno dalla seconda alla terza ,massimo quarta purche sia sodo e ben disposto. Culo sodo e formoso e gambe lunghe, chiedo solo delle gambe lunghe.

    Caratterialmente : deve sapere il fatto suo, non pretendo un maschiaccio ma nemmeno una femminuccia tutto baci e abbracci, intelligente, non voglio la donna reale di turno, quindi anche se nel suo portamento sembra rozza non mi faccio problemi, deve essere provocante nel senso buono, quindi che sappia sempre tenere le mie attenzioni su di se, e infine non deve essere la tipica intellettuale snob.
     
    .
  3. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    e na fetta de culo vicino l'osso?
     
    .
  4. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e infine non deve essere la tipica intellettuale snob.

    io :eh: lol

    deeeeeeeeeeeshi ma tu devi scrivere qual è il tuo tipo ideale qui! :D e non dire che non ce l'hai perché ce l'abbiamo tutti!
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Esteticamente:Occhi mi fanno impazzire quelli verdi come i miei xD , capelli molto lunghi ( odio i maskiacci che non hanno un minimo di femminilità) preferibilmente naturali cioè senza tintura bionda e nera, altezza non m iinteressa xke io poi non so tanto alto xD (1.70) Seno non troppo grande a diciamo terza o seconda xke poi grande e difficile da tenere in mano xD ( esperienza personale xD) Non troppo trukkata, non voglio una ragazza con lo stucco in faccia , con i lineamenti facciali ben proporzionati e gambe non molto grandi ma proporzionate al resto del copo.


    Carattere: Deve essre gentile, odio le snob ke fano le troie ( credetemi questo tipo di ragazze è il peggiore, si credono Dio e fano di tuto per cambiare ragazzo ogni 5 giorni tipo ) deve saper accetare consigli ma non deve dipendere dalle cose ke gli dicono gli altri come oro colato e inoltre deve saper essere divertente e simpatica quando serve, se è anche un po timida non mi dispiace xke a me interessano ragazze serie e non troiette...credo ke sia tutto
     
    .
  6. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh.. la mia ragazza ideale fisicamente dev'essere:
    Capelli scuri o rossi e lunghi,un bel viso con un bel paio di occhi..non importa il colore.Deve avere delle belle curve,una terza abbondante al massimo una quinta/quarta,fisico semi-allenato perché sinceramente i muscoli non donano tanto alle donne :sisi: ,fianchi leggermente larghi con dietro un bel culo.Le gambe...am...più o meno lunghe,l'altezza non fa tanta differenza,belle sottili e con un ottima forma.Tirando le somme il corpo deve avere bella forma tondeggiante a clessidra :miao:

    Di carattere: gentile (ma non troppo..intendiamoci lol),deve saper il fatto suo ma anche qui come prima xd,dolce ma nello tempo ironica (ma non più di me) e che abbia tanta voglia di farsi leccare :sisi: Non ho esigenze troppo particolari >.<
     
    .
  7. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    cambio gusti molto facilmente quindi no, non ho proprio un tipo ideale....vi posso dire come sono i miei ultimi gusti
    alllorrrraaaaa deve essere alto, più di me, anche più grande di età. Non c'è bisogno che abbia un fisico da modello basta che abbia due belle spalle e un po' di forza fisica(almeno più di me, non voglio essere l'uomo nella coppia)
    adoro la barba, naturalmente curata, non quella lasciata crescere infolta da vichingo
    per quanto riguarda il carattere... mmmm
    dovrebbe essere allegro e simpatico, spensierato

    direi che può bastare
     
    .
  8. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    :s oddio deshi, mi hai delusa. sob. alto quanto? quanto sei alta tu? cioè mica è una descrizione questa -.-" è molto vaga. mica si chiede il modello ma il tuo tipo ideale, io ho descritto il mio che sì sono molto edonista e mi piace così ma ad altri piace con un po' di pancia, ad altri no ecc!
     
    .
  9. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io faccio l'eccezione vero? *-*
     
    .
  10. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo u.u sei il mio fratellino tu! poi più che altro bado molto al naso e all'altezza..ovvio che anche al fisico ma se ha un naso brutto e non è molto alto il tipo non mi piace :S
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Io ho le spalle molto grandi e con i muscoli ben visibili, invece nei fianchi diveto + sottile ...ultimamente vado molto in palestra xke se devo avere le spalle grandi almeno metto un po di addominali.... xke avere solo pettorali e muscoli sulle braccia non è completo xD .. anke se ne vado fiero, ho vinto 3 volte una specie di campionato di braccio di ferro a scuola..xD
     
    .
  12. Ghilford~Sensei
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 13/6/2012, 13:53) 
    certo u.u sei il mio fratellino tu! poi più che altro bado molto al naso e all'altezza..ovvio che anche al fisico ma se ha un naso brutto e non è molto alto il tipo non mi piace :S

    Come siamo incestuosi <3 lol


    Joe finché non ci dici la tua età e non parli italiano corretto senza abbreviazioni non ti crediamo :nono:

    Comunque credo che Deshi sia grandicella per te :sisi:
     
    .
  13. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Joe_Killer- @ 13/6/2012, 13:54) 
    Io ho le spalle molto grandi e con i muscoli ben visibili, invece nei fianchi diveto + sottile ...ultimamente vado molto in palestra xke se devo avere le spalle grandi almeno metto un po di addominali.... xke avere solo pettorali e muscoli sulle braccia non è completo xD .. anke se ne vado fiero, ho vinto 3 volte una specie di campionato di braccio di ferro a scuola..xD

    lol fossi più grande saresti il tipo ideale di deshi al momento :roftl: comunque per avere le spalle larghe ti conviene fare nuoto, ti fa un fisico da baaaaaaiura! ;)

    sì, potremmo scrivere un racconto erotico su di noi fratellino :wub:
     
    .
  14. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sai che lo farò?.. anzi faremo *ç*


    Io per tenere le spalle larghe più o meno vado a fare la spesa con i miei e funziona benissimo :sisi: sopratutto quando faccio su e giù per 3 piani con i sacchi di farina sulle spalle xd
     
    .
  15. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    *-* ok! ci conto! :roftl:

    comunque io non ci riesco, sono troppo rammollita, le buste della spesa le porta mamma o babbo, non ce la faccio -.- se porto un cartone d'acqua mi parte la spalla, però quando tiro colpi mi dicono che faccio male :sisi: io avevo un bel fisico fin quanto ho fatto nuoto costantemente :° muscoli della schiena belli segnati, pancia con un po' di addominali ero :cik: poi vabbè son stata male e sti cazzi, riprenderò presto però :sisi: e tornerò più figa che mai :eh:
     
    .
26 replies since 12/6/2012, 23:30   152 views
  Share  
.