I vostri capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come sono? Lunghi, corti? Lisci, ricci, mossi? Biondi? Neri? Castani? Rossi?
    Come li vorreste? Come li trattate? Usate prodotti particolari?
    Li preferite sciolti o legati?


    Possono rispondere sia ragazzi che ragazze :sisi:

    Allora i miei sono lunghi, mossi, castano chiaro e li vorrei corti :eh:
    così
    short-ashlee-simpson-1010-de
    ma mia madre non vuole :eh: le piacciono lunghi e quindi li tengo spesso e volentieri racconti in una treccia, coda, chignon e quanto c'è :sisi:

    Parola a voi fiorellini e principesse :eh:

    Edited by .Haruka. - 12/6/2012, 12:37
     
    .
  2. TheSantoryuStyle
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei attualmente sono corti castani, lisci anzi un po' ondulati...li vorrei com'erano prima che un mese fa il parrucchiere maledetto non me li tagliasse quasi a zero...quindi li vorrei lunghi sempre ondulati com'erano e castani, naturalmente li lascio sempre sciolti anche se li ho lunghi...quelli raccolti mi fanno sentire più una femmina...
     
    .
  3. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Corti,corti,corti... si corti 3 volte e nerissimi.
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    uguali a kurosai ichigo solo versione nero..( quando è adulto pero )
    adoro i capelli mediamente lunghi
    anche le ragazze con i capelli lunghi mi fanno impazzire, specialmente se hanno quel tocco di castano in mezzo al nero ... :cik:

    Edited by -Joe_Killer- - 15/6/2012, 16:33
     
    .
  5. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSantoryuStyle @ 12/6/2012, 11:44)
    i miei attualmente sono corti castani, lisci anzi un po' ondulati...li vorrei com'erano prima che un mese fa il parrucchiere maledetto non me li tagliasse quasi a zero...quindi li vorrei lunghi sempre ondulati com'erano e castani, naturalmente li lascio sempre sciolti anche se li ho lunghi...quelli raccolti mi fanno sentire più una femmina...

    ho sempre voluto avere una femmina :dede:
    CITAZIONE (Ghilford~Sensei @ 12/6/2012, 11:49)
    Corti,corti,corti... si corti 3 volte e nerissimi.

    :sbav:
    CITAZIONE (-Joe_Killer- @ 12/6/2012, 12:09)
    uguali a kurosai ichigo solo versione nero..( quando è adulto xro )
    adoro icapelli mediamente luncghi e le ragazze con i capelli lunghi mi fanno impazzire xD

    quindi li hai corti e ispidi? XD

    comunque secondo me i ragazzi dovrebbero avere tutti i capelli cortissimi a mo' di soldato. :eh: cioè, non vogliono visti i ragazzi con i capelli lunghi, per quanto siano trattati bene e tutto, NO. Tagliateli sempre e comunque corti :sisi:
     
    .
  6. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come il mio taglio °-° (a mo' di soldato),anzi a mo' di marines xd
     
    .
  7.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    corti corti e castani! Non uso chi sa che prodotti per i capelli solo il gel!
    di solito gli tengo così
     
    .
  8. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fino a 15 anni li avevo così, identici

    Poi li ho tagliati corti e li ho avuti per 2 annetti a cresta non troppo tagliati, ed ora li ho fatti corti corti di dietro e nei lati, mentre davanti più lunghi tutti laterali verso destra col ciuffo piastrato, così d'inverno però. Ora che viene l'estate li faccio abbastanza corti sia dietro che davanti.

    Edited by ~Sh[a]M[a]n™ - 12/6/2012, 12:54
     
    .
  9. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    black :Q__ ma chi è quel figo da paura? grazie per aver postato la foto! lol i miei capelli ci sono nel topic "le mie foto" :roftl: trovo inutile postarli pure qui XD ma non hai detto di che colore li hai, come li hai ecc ecc!!!

    CITAZIONE (~Sh[a]M[a]n™ @ 12/6/2012, 12:53) 
    Fino a 15 anni li avevo così, identici

    Poi li ho tagliati corti e li ho avuti per 2 annetti a cresta non troppo tagliati, ed ora li ho fatti corti corti di dietro e nei lati, mentre davanti più lunghi tutti laterali verso destra col ciuffo piastrato, così d'inverno però. Ora che viene l'estate li faccio abbastanza corti sia dietro che davanti.

    :shock: meno male che li hai tagliati shaman, sono brutti i capelli così XD ma quindi sei un po' emo? ma di che colore li hai? li hai ricci o lisci? dovete descrivere bene :eh:
     
    .
  10. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh.. e non chiedi niente sui nasi? ç_ç
     
    .
  11. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma a me stavano benissimo in quel modo, e poi che c'entra gli emo li portano molto più lunghi e tutti abbassati davanti :roftl: Comunque prima che li tagliassi corti di quell'esatto colore, biondi ma non troppo chiari, lisci ovviamente...Adesso li ho più sul castano chiaro :asd:
     
    .
  12. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    meglio di no o mi deprimo per il mio :(

    CITAZIONE (~Sh[a]M[a]n™ @ 12/6/2012, 12:59) 
    Ma a me stavano benissimo in quel modo, e poi che c'entra gli emo li portano molto più lunghi e tutti abbassati davanti :roftl: Comunque prima che li tagliassi corti di quell'esatto colore, biondi ma non troppo chiari, lisci ovviamente...Adesso li ho più sul castano chiaro :asd:

    NO :eh: petizione affinché i ragazzi abbiano i capelli corti! :sisi: comunque sia hanno il ciuffo gli emo :P questo ti dicevo se lo sei visto che hai detto che ti piastri il ciuffo :roftl: nah..li avrai biondo scuro :sisi: castano chiaro li ho io :|
     
    .
  13. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi farei verde ù_ù
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Haruka. @ 12/6/2012, 12:55) 
    black :Q__ ma chi è quel figo da paura? grazie per aver postato la foto! lol i miei capelli ci sono nel topic "le mie foto" :roftl: trovo inutile postarli pure qui XD ma non hai detto di che colore li hai, come li hai ecc ecc!!!

    come stile gli tengo molto simili a quello della foto , solo che gli ho castani.
     
    .
  15. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Haruka. @ 12/6/2012, 13:01) 
    meglio di no o mi deprimo per il mio :(

    CITAZIONE (~Sh[a]M[a]n™ @ 12/6/2012, 12:59) 
    Ma a me stavano benissimo in quel modo, e poi che c'entra gli emo li portano molto più lunghi e tutti abbassati davanti :roftl: Comunque prima che li tagliassi corti di quell'esatto colore, biondi ma non troppo chiari, lisci ovviamente...Adesso li ho più sul castano chiaro :asd:

    NO :eh: petizione affinché i ragazzi abbiano i capelli corti! :sisi: comunque sia hanno il ciuffo gli emo :P questo ti dicevo se lo sei visto che hai detto che ti piastri il ciuffo :roftl: nah..li avrai biondo scuro :sisi: castano chiaro li ho io :|

    Ma no il ciuffo lunghissimo come ce l'hanno loro, sul corto lungo non so come spiegartelo, poi ti faccio vede una mia foto così capisci quel che intendo, il ciuffo lo piastro alzato lateralmente non abbassato :asd:
    Veramente i tuoi mi sembrano castano scuro :happytk.png:
     
    .
59 replies since 12/6/2012, 10:39   812 views
  Share  
.