Scopamica/o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siete favorevoli all'avere un/a scopamico/a?

    Sì.
    No.
    Che requisiti deve avere.


    Io sono favorevole purché sia una persona che: a) sia affidabile e non vada a dire in giro che trombiamo. b) siamo solo conoscenti e non amici c) non si crei nessun legame affettivo d) sia una persona molto attraente e figa e) ci sia anche un feeling intellettuale.


    Parola a voi :sex:
     
    .
  2. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mh... ora dopo quello che mi è successo.. Si!
    Per i requisiti non mi faccio tanti problemi ... basta che sia una bella ragazza e che mi sia tanto amica.
     
    .
  3. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    tanto amica? ma così rischi che si vada oltre il sesso :S
     
    .
  4. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio tanto amica che mezza sconosciuta D:
     
    .
  5. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Azz non avevo mai pensato a na cosa del genere prima d'ora, uno scopamica, interessante. Per me potrebbe starci benissimo in un fattore fuori relazione però...I requisiti basta che siano i soliti; ovvero deve piacere, deve attrarre fisicamente (il feeling non lo richiedo essendo una con cui ci scopo e basta) e dev'essere appunto una persona affidabile, non una che ne parli in giro come una bimbominkia tanto per vantarsene, una persona seria e matura quindi che capisca quello che viene fatto.
     
    .
  6. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghilford~Sensei @ 11/6/2012, 01:34)
    Meglio tanto amica che mezza sconosciuta D:

    ma veramente no, la penso diversamente... con una persona che mi conosce "bene" e che però non è il mio ragazzo ma vedo sempre non riuscirei a comporarmi liberamente, non so se mi spiego.
    CITAZIONE (~Sh[a]M[a]n™ @ 11/6/2012, 01:37)
    Azz non avevo mai pensato a na cosa del genere prima d'ora, uno scopamica, interessante. Per me potrebbe starci benissimo in un fattore fuori relazione però...I requisiti basta che siano i soliti; ovvero deve piacere, deve attrarre fisicamente (il feeling non lo richiedo essendo una con cui ci scopo e basta) e dev'essere appunto una persona affidabile, non una che ne parli in giro come una bimbominkia tanto per vantarsene, una persona seria e matura quindi che capisca quello che viene fatto.

    vabbè...ma con questa persona prima di arrivare a decidere se essere o meno la tua scopamica ci dovrai parlare e conoscerla un minimo no? io sì, altrimenti parliamo di rapporti occasionali, tipa che vedi in un pub, ti piace, ci parli una sera, te la trombi e chi s'è visto s'è visto io parlo invece di una persona che ti scopi tutti i giorni, è già diverso. Il problema è appunto trovarla una persona affidabile sob, altrimenti l'avrei già avuto uno scopamico, ma per una ragazza è più difficile perché i ragazzi parlano, troppo.
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    mmmm direi favorevole se ovviamente il tutto poi non si trasforma in una relazione... Penso sia una sorta di sfogo o aiuto che ci si scambia nel momento del bisogno...
    Quindi perchè no ? Io dico si !

    Anche se preferirei scopare con la persona che amo piuttosto che con un'amica... :asd:

    Aggiungo, i requisiti in genere l'avevo già elencati sulla classica botta e via, o quello o altrimenti ciccia... :asd:
     
    .
  8. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se preferirei scopare con la persona che amo

    vuoi scopare me :dede:
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Beh oddio dal momento che tutti e due vogliamo la stessa cosa veniamoci incontro !

    CITAZIONE
    veniamoci incontro

    Altro doppio senso olè ! :roftl:
     
    .
  10. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 11/6/2012, 02:38) 
    Beh oddio dal momento che tutti e due vogliamo la stessa cosa veniamoci incontro !

    CITAZIONE
    veniamoci incontro

    Altro doppio senso olè ! :roftl:

    AHAHAHHA EVVIVA!!! :roftl:

    ma tu devi adempire ai tuoi doveri coniugali :shock: :shock: :ihhi:
     
    .
  11. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    gif
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Haruka. @ 11/6/2012, 02:41) 
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 11/6/2012, 02:38) 
    Beh oddio dal momento che tutti e due vogliamo la stessa cosa veniamoci incontro !

    CITAZIONE
    veniamoci incontro

    Altro doppio senso olè ! :roftl:

    AHAHAHHA EVVIVA!!! :roftl:

    ma tu devi adempire ai tuoi doveri coniugali :shock: :shock: :ihhi:

    La faccina vicino quella all'estrema destra mi convince sempre di più a trattenermi .. o_o
    Si si meglio essere fedeli a sto punto, mi conviene eccome... :asd:
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    se è per una sveltina quando capita manco mi interessa il nome di questa persona..quindi si sono favorevole ma oltre a quello sessuale non voglio averci nessun altro rapporto
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Bha io veramente la prima volta vorrei farla con una che mi piace davero perchè a parte gli skerzi la trovo una cosa molto seria e voglio farla con chi mi fido veramente e con chi mi farebbe sentire meglio xD non voglio trombarmi la prima che incontro, essendo ancora molto giovane vorrei che almeno la prima volta non sia una cazzata ma una cosa a cui fermarmi e pensare " che bei tempi...ho ancora il suo numero??? "..
     
    .
  15. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh ma qui appunto non si parla di prima volta, ed è giusto e mi fa piacere che tu la pensi così :) ma ovviamente quando sarai più grande e capiterà quella occasionale dopo la tua prima volta sicuramente accetterai! anche per curiosità :roftl:
     
    .
46 replies since 11/6/2012, 00:27   293 views
  Share  
.