Che gusti avete?

Topic aperto sia a maschi che femmine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che gusti avete? Topic aperto sia a maschi che femmine.

    Personalmente quando vedo un paio di belle tette il mio cervello va in tilt e desidero solo avere un rapporto con questa persona, anche se non è il massimo di lato B e di faccia. Invece quelle carine di faccia e di lato B sono quelle di cui mi innamoro. Nel senso che quelle con grandi seni mi mettono solo eccitazioni sessuale nient'altro.
    Mettetemi un bel faccino, un bel paio di tette e un bel lato B e lì impazzirò sia a livello sentimentale che sessuale xD La perfezione
    Mi piacciono quelle con i bei capelli, i begli occhi e un bel sorriso.
    Poi per ora non ho trovato ragazze molto interessanti di carattere... Sarà che dovevo vivo è un letamaio? Bo xD Però mi sembrano tutte uguali, tutte che pensano a partecipare agli eventi serali, a farsi vedere belle, a farsi le foto. Poche con ideali propri e non pecorelle che seguono la massa.
    Per carità, anche i maschi sono tutti uguali qui quasi. Poi bisogna vedere cosa cerca una ragazza, se qualcuno fuori dal gregge che è forte con degli ideali propri e carino, oppure un mezzo drogato che solo perché è "inserito" segue la massa, e capo di una banda di segaioli attira attenzione. La maggior parte secondo me ha il ragazzo per farsi vedere belle, infatti io non ho nulla di male, però siccome odio tutti e ho pochi veri amici (al posto degli altri che seguono la massa e hanno falsi amici) magari vengo visto male o invisibile per il fatto che non sono "inserito". Se volessi essere inserito lo sarei, meglio di chiunque altro, ormai so come funziona, non è che non lo sono perché non ci riesco, lo sono per scelta, perché con quello che fa di solito la massa non mi diverto, non lo ritengo moralmente giusto e divertente, ecc...
    Vabbè, o divagato un po, scrivete voi xD

     
    .
  2. Belldandy
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio..una domanda molto vaga, direi che per una botta e via mi farei il tipo carino con un bel fisico, mentre per un interesse serio guardo molto il carattere, ovviamente anche l'aspetto anche se magari non sarà bello quanto quello di una botta e via però avrà sicuramente delle peculiarità che lo rendono più interessante ai miei occhi! ovvio che l'occhio vuole la sua parte! con uno brutto non ci starei mai ma per la relazione guardo molto più il carattere che la bellezza, per i rapporti occasionali guardo soprattutto il fisico, mi piace fisico normale, fianchi stretti, palestrato e un bel sedere :D
     
    .
  3. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    sia per una botta e via sia per una relazione seria la cosa è la stessa, non deve essere una testa di cazzo... carino (che potrebbe voler dire di tutto, visto che non ho un prototipo di ragazzo ideale), simpatico, shallo...
    non sono molto selettiva però il mio ragazzo deve essere più alto di me e non deve essere un mingherlino, del tipo che se lo abbraccio lo stritolo
    ah ho un debole per le spalle larghe^^
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Io ero e dico ero per la relazione seria..ora l'ho scartata completamente...difatti appena vedo una bella donna (ragazze no punto a quelle piu grandi) non penso chissa come sarà di carattere o chissà come sarebbe stare con lei...ma solo chissa com'è a letto.
     
    .
  5. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, botta e via dev'essere figo da paura, bel fisico, magro, palestrato e con un lato B che viene voglia solo di tirargli pacche :sisi: non so se mi spiego, depilato nel petto assolutamente se è peloso e senza peli nemmeno nelle ascelle. il suo carattere non conta niente, può essere anche un completo idiota, purché stia zitto e faccia bella presenza.
    Mentre tipo per la storia seria...Azz, rarissimo da trovare, sicuramente dev'essere un figaccione come ho descritto il primo per quanto riguarda l'estetica ovviamente come ha detto deshi più alto di me, molto più alto di me, se è più basso di 1,80 non lo cago di striscio, poi bel naso assolutamente, ma vale anche per il primo, sorriso, occhi espressivi. Caratterialmente dovrebbe essere me al maschile, se ne trovassi uno così questo sarebbe il mio tipo da storia seria. deve essere una persona molto forte e decisa caratterialmente se non più intelligente di me affinché io la noti, altrimenti la botterella e siamo tutti felici



    ps. entrambi più grandi di me almeno di 2 anni.
     
    .
  6. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me basta che non siano più piccoli... se no mi sentirei tipo mammina. una cosa non molto carina
     
    .
  7. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_deshi_ @ 6/6/2012, 19:49) 
    a me basta che non siano più piccoli... se no mi sentirei tipo mammina. una cosa non molto carina

    ahahahahah stessa cosa che provo io!!! oppure sorella maggiore, non riesco a provare attrazione per quelli più piccoli, anche se dovessero essere dei fighi assurdi... ma neanche per quelli della mia età!
     
    .
  8. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io rimango fedele al mio ideale di donna pure nei sogni.. quindi ò_ò non vi dirò mai come deve essere ù_ù
     
    .
  9. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Poche parole, può essere anche una racchia in viso o bella fisicamente ma deve piacermi :asd:
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Bella domanda, diciamo che non ho una ragazza precisa, dipende tutto dal destino e da chi incontro...
    Ma sicuramente come modello vorrei una ragazza bella, con capelli non lunghissimi magari, belli (non necessariamente lisci..)
    Occhi azzurri,verdi, marroni alla fine non mi cambia la vita...
    Carattere è lo stesso, che sappia amare e che non sia una che ci prova con tutti questo si..
    Intelligente,solare,vivace...Bel fisico, tette non troppo grosse ,bel culo...

    Poi cosa non farei se avessi la ragazza adesso...
    Coccolarla, proteggerla sarebbero le basi poi dopo il resto, il rapporto e tutte le altre cose... :asd:
     
    .
  11. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    E quella da trombare come dev'essere? :O
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Vero , non ho specifica quel dettaglio azz, si vede che sono rincoglionito stasera... :asd:
    Quella da trombare direi bellissima,per il resto non fa differenza...
     
    .
  13. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahah tipo me che può avere un carattere di merda ed essere idiota ma dev'essere un figo della madonna. ok, andiamo d'accordo :yeah:
     
    .
  14.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Esatto, non vado troppo per le lunghe, se una persona è una gnocca da paura allora va bene la botta e via.. Se invece ci devo costruire una storia seria o una famiglia allora le cose cambiano leggermente.. :asd:
    Poi comunque si possono essere queste due righe le cose che vorrei ma sarebbe troppo semplice e scontato,alla fine ci si innamora anche di persone che possono non rientare in quella lista ma che ti piacciono lo stesso da morire.. :happytk.png:

    Quando si dice: "Vai dove ti porta il cuore"
     
    .
  15. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piace questo modo di pensare!
     
    .
15 replies since 6/6/2012, 14:05   78 views
  Share  
.