Tv o Sesso ?

Vedere la TV fa calare il desiderio di fare sesso,voi cosa preferite tv o sesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hataka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tv o Sesso ?
    Vedere la TV fa calare il desiderio di fare sesso,voi cosa preferite tv o sesso?



    coppia-crisi-tv_600x398

    Sembra strano ma è così,infatti secondo studi americani chi guarda la televisione non ha il minimo interesse ad avere rapporti durante la visione, ovviamente ciò dipende anche dal tipo di canale visionato; nella maggior parte dei casi le persone si interessano di più di quello che succede oltre lo schermo senza preoccuparsi minimamente del sesso.
    Naturalmente vi starete chiedendo perchè è importante,ebbene è importante perchè il rapporto può avvenire nel momento in cui la TV viene spenta.. Secondo studi e statistiche canadesi la televisione è uno dei più grandi strumenti di controllo delle nascite a livello mondiale. In cina, qualche anno fa, un funzionario propose di dare alla popolazione delle televisioni poichè era il modo migliore per levargli l'attenzione dal sesso, questo perchè a livello psicologico siamo più affascinati dalla persona di sesso opposta che ci viene presentata alla tv. Il sesso opposto alla televisione attira la nostra attenzione e ci distrae, ci intasa il tempo evitando di passare tutta la serata raggomitolati nel letto.



    Edited by †_Balthier_† - 4/6/2012, 00:46
     
    .
  2. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh calcolando che quando guardo una partita di calcio non sto mai con la mia raga direi entrambi, mentre quando con accanto a lei guardo un film la cosa cambia...O il film ci annoia ad entrambi e quindi decidiamo di passare alla fase B, o uno di noi si arrangia e aspetta in fermento la fine o quantomeno la pubblicità per far qualcosina...A me un sacco di volte è successo la sera tardi con film horror specialmente negli ultimi periodi. Dato mi prendono moltissimo sti generi di film e alla mia ragazza invece non piacciono per niente la faccio soffrire e aspettare sempre fino all'ultimo facendola incazzare troppo e la cosa non potete credere quanto mi diverti :roftl:
     
    .
  3. Dylan3
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sesso!!
     
    .
  4. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi sesso... ma dipende con chi!
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    I Don't Know
    Siccome non gaurdo quasi mai la TV e non ho ancora fatto Sesso no so che dire xD
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Tv o Sesso ?

    C'e' bisogno di chiederlo ? Direi sesso sicuramente !!!

    Scherzi a parte, non guardo mai la tv quindi non mi resta che quello .. :roftl:
     
    .
  7. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    sesso, anzi no, preferisco leggermi i manga!
     
    .
  8. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Killzone? lol
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|User
    Posts
    3,216
    Reputazione
    0
    Location
    Salerno (Campania)

    Status
    Offline
    Mi sa che alla fine sia meglio il sesso :sisi:
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    712
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sesso. Anzi ancora meglio guardare un film con qualche scena sexy in modo da far venire il desiderio e cominciare a farlo nel bel mezzo del film xD

    (ho visto di recente con la mia scopamica "amici di letto"....wonderful!)
     
    .
9 replies since 3/6/2012, 23:02   67 views
  Share  
.